Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prezzo alto e servizio scadentissimo, camera puzzolente di fogne e muffa, doccia scomodissima con manopole dell'acqua calda e fredda separate impossibile da regolare e sembrava di fare la doccia da un rubinetto per quanto veniva piano,gli asciugamani non si capiva se erano puliti o sporchi perche facevano sempre lo stesso odore, pinguino per rinfrescare che alle cinque di mattina bisognava accenderlo per il gran caldo ma faceva un rumore esagerato. Colazione esclusa con 95 euro a notte e per mangiarla bisognava chiedere in continuazione perché sul tavolo mettevano una marmellatina e un burrino, niente buffet.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualità-Prezzo molto scarsa. Il costo di un pernottamento è troppo alto per il tipo di Struttura e servizio offerto, considerando che la colazione non era inclusa e che un Hotel **** in pieno centro offriva un pernottamento con colazione con soli 15 euro in più, ma purtroppo era al completo.
Posizione dell’Hotel in centro , ma disagiata , considerando le scale che bisogna salire per raggiungere la struttura.
Il Personale, in compenso è stato molto gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 luglio 2018

Frequento l'Ape Elbana da 30 anni ed è sempre uguale, una certezza in un cero senso.. ogni volta mi chiedo a quanto potrebbe essere bello se fosse completamente ristrutturato..già mi immagino un "prima" e "dopo" la cura! Sarebbe il paradiso di ogni home-stager! invece no, resiste sempre con le mattonelle color rosso-viola nel corridoio, la moquette logora su per le scale, i mobili improbabili e le camere antiquate. L'arredamento delle camere è sempre dozzinale, posticcio, sembrano i mobili dei nonni messi lì perchè non si aveva altro posto; i bagni poi hanno tutti qualche pecca: o la tavoletta rotta, o il portarotoli schiantato, oppure le mattonelle diverse segno di una qualche riparazione alle tubature. Però la sua posizione è veramente fantastica, al centro del centro di Portoferraio, inoltre la convenzione con l'ampio parcheggio proprio sotto non fa pensare alle possibili multe. Da qui si può godere il paese, le sue piazzette e i vicoli caratteristici, scoprire i ristorantini abbarbicati sulle scalette e gli scorci sul golfo con i traghetti in arrivo. Veniteci comunque all'Ape Elbana, troverete camere ampie e sobrie, ma non aspettatevi nulla in più dell'essenziale. Per tutto il resto c'è la splendida bellezza d'Elba, in ogni stagione!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo si trova all'interno di un palazzo storico con l'architettura del passato, gli spazi sono grandi, lunghi corridoi e ampie scale non ci sono ascensori L'arredamento e' antico, le camere spartane hanno il minimo indispensabile pero' sono grandi (almeno quella in cui ho alloggiato) e il bagno enorme. Pulizia superficiale e la solita moquette polverosa. Per il resto mi sono trovato bene, la cena (3 portate a scelta) non e' male anzi e' gradevole e ogni volta che ho preso pesce era fresco, la colazione povera. Il personale e' cortese e la posizione ottima perche' al centro di Portoferraio, la loggia esterna dove si cena affaccia sulla piazza principale del paese, mentre scendendo le scale si arriva subito sul porto dove c'e' la movida. La spiaggua di capobianco dista un quarto d'ora a piedi, mentre 20 minuti occorrono per raggiungere "le ghiaie". Non sono stato per niente male, a mio giudizio l'hotel vale 3 stelle.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2018

l'hotel è in centro, è molto comodo per visitare la città e convenzionato con il parcheggio antistante. le camere sono ben riscaldate e l'acqua è autonoma perciò arriva da subito ben calda. il personale è gentile e cortese. purtroppo la struttura è estremamente datata e necessiterebbe di importanti opere di miglioramento e manutenzione.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia