“Fine settimana elbano”

Al n.17 in classifica su 124 Ristoranti a Portoferraio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino,semplice cucina buona e prezzo al pari.da tornarci consiglio gli spaghetti allo scorfano,mi è piaciuto il vino servito nella fiaschetta.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

locale piccolo ma che concede al palato grande piacere.
pochi piatti tra i quali scegliere ma cucinati in maniera superlativa..( quelli assaporati da noi rigorosamente a base di pesce) quali linguine al tonno , gnocchi allo scorfano tonno 'mbriaco e stoccafisso. Ottimi anche i dolci ( da urlo torta ricotta e more e torta pesca e cioccolato ) strepitose anche le patatine fritte con la buccia.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in un piccolissimo locale tra le via di Portoferraio. .. cucina direi veramente casalinga, ottima, semplice e gustosa!! C vediamo il prossimo anno!!

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente bene, un mangiare semplice come spiegato dalla cameriera (come a casa nostra) . Spaghetti alle sarde, totani e baccala.Tutto ottimo poi il prezzo veramente buono.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Poter mettere 6 pallini... li merita tutti! Piatti veramente squisiti con porzioni abbondanti:
2 spaghetti finocchio pomodoro e acciughe (speciali)
1 polpo con patate (veramente ottimo)
1 totano (ottimo)
1 baccala al sugo (tutto talmente buono che abbiamo preso un altro secondo)
1 dolce
1 caffe
1 amaro = 67 euro!! Prezzi anche bassi per la media dell'isola!

La signora che serviva molto simpatica e disponibile ma il tocco di classe è stata la signora in cucina!

Ci ritornerò sicuramente! Il migliore dell'isola!

Gli utenti che hanno visto L'Acqua Cheta Osteria Elbana hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci L'Acqua Cheta Osteria Elbana? Condividi la tua esperienza!