Recensito il 11 settembre 2017

Sono stato con mia moglie e mia figlia la prima settimana di settembre ed il bilancio della vacanza è stato decisamente positivo.
In estremi sintesi possiamo dire quanto segue:
Elementi positivi :
1) albergo a pochi passi dal mare di Scaglieri (adiacente la spiaggia della Biodola);
2) Immerso nel verde;
3) buona e varia la ristorazione (dolce presente ogni giorno);
4) camera pulita con bella vista sul mare (oleandro);
5) proprietari e collaboratori gentili ed efficienti.
Elemento negativo (unico):
1) a colazione erano extra il cappuccino ed il caffe.
In definitiva una settimana veramente piacevole.

Giampaolo

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

albergo praticamene sul mare, gestito in maniera eccellente da 2 sorelle, ottima cucina, camere fresche con spazio esterno e vista mare, colazione e cena sulla terrazza davanti alla baia di scaglieri..le camere hanno tutte ingrasso indipendente e sono sulla collina, forse un po' troppi scalini se uno ha problemi di mobilita , ci ritornerei siamo stati benissimo!

Recensito il 3 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nella settimana di ferragosto io e mia moglie in un'ambiente e una posizione molto suggestiva . Albergo moto pulito con camere accoglienti. Posizione sul mare della Biodola splendido............... la cucina troppo semplice con piatti banali e' preparati con poca professionalita' , una sera sono riusciti a portarmi nr. 14 farfalline di pasta con pomodoro........imbarazzante, pesce fresco senza nessun sapore. Il giorno di ferragosto avendo pensione completa il pranzo non e stao servito ....... non so che pensare ...questa e' la prima volta che mi capita. Colazione ottima. Personale e proprietari molto gentili.
Serate dopo cena inesistenti .....nulla e nulla al di fuori dell'albergo. Situazione veramente migliorabili in tutti i sensi. Hotel che meriterebbe 5 STELLE. Potenziale altissimo............

Recensito il 2 settembre 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, a pochi metri dalla bellissima spiaggia della Biodola (a nostro avviso la più bella dell'isola). Il personale del ristorante e della reception, nonché i proprietari, sono tutti molto cortesi e disponibili, e si adoperano per rendere piacevole il soggiorno. Ottimi i pasti: cibi di ottima qualità, preparati in maniera semplice e gustosa, e mai pesante. Camere spaziose e luminose, la nostra con vista mare! Il ristorante è situato su una terrazzo con un vista panoramica sul golfo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 agosto 2017

Struttura immersa nel verde a pochi passi dalle spiagge di Scaglieri ,della Biodola e da quella di Forno "Bellissime".... ampi spazi esterni con un bel terrazzo vista mare dove si fa colazione e cena, rapporto qualità prezzo eccellente, cucina di mare e terra ottima con menù vario, idem per la colazione,staff molto professionale e gentile diretto in maniera egregia dalle proprietarie sempre attente e disponibili alle esigenze del cliente. Per una vacanza all'Elba lo consigliamo vivamente .

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel