Recensito il 27 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana a Luglio e le aspettative sono state completamente soddisfatte. L'hotel oltre alle camere nella villa ha anche delle stanze in strutture adiacenti molto spaziose e decorose, se volete andarci scegliete le strutture a lato e non quelle dietro dove si trova il ristorante e la reception. Il ristorante lo definirei uno stellato per servizio e qualità del cibo. La colazione servita nella depandance è a di poco superba. Ottima la piscina e i servizi spiaggia. Il bar offre dei cocktails e un servizio superbo. Vivamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Le stanze con patio nelle dapandance a lato sono ottime, non quelle dietro la villa.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana insieme ad una coppia di amici ed i loro bambini affittando ben 3 bungalow. La villa e la posizione sono stupende ma ci sono parecchie cose da migliorare per poter essere un 5 stelle..
- i bungalow presentano letti e cuscini non adeguati, dopo una settimana sono tornato con il mal di schiena.
- personale non qualificato nei bar della spiaggia e della villa. Mancanza totale di organizzazione sia nei tempi che nei modi. Non essendoci dei responsabili di sala non c’è la minima comunicazione tra loro e questo porta a doverli continuamente chiamare per un’ordinazione oltre ad un comportamento veramente poco etico nei confronti dei clienti stessi.
- qualità del ristorante appena sufficiente ed assolutamente fuori prezzo. La cucina non é assolutamente adeguata per un hotel a 5 stelle. Da migliorare parecchio.
- inoltre per chi possiede amici cani attenzione, perché é vero che la struttura é pet friendly, ma ci sono ospiti che non tollerano la presenza e questo limita molto la possibilitá di portarli in spiaggia o negli spazi comuni. Informatevi bene.y
- servizio noleggio barche assolutamente inadeguato con tariffe forfettarie che vengono aumentate a loro piacimento in base alla giornata. Peccato perché fanno fare una brutta figura all’hotel.
Per il resto il personale é disponibile e gentile e location eccellente con tramonti super. Spiaggia e mare pur non essendo di sabbia a me sono piaciuti molto e se l’hotel decide di migliorare gli aspetti sopraelencati, lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018

Ho prenotato 5 notti presso questa struttura tramite Voyaje Privé pagando a prezzo scontato circa 1.300 una small room.
Sebbene fosse descritta come small room, non mi aspettavo che la stanza fosse così piccola (era quasi più grande il bagno).
La Villa è bellissima e comprendo che essendo una villa dell'800 ci saranno numerosi vincoli storico artistici, ma qualcosa in più si potrebbe senz'altro fare.
Ad esempio l'ascensore presente è talmente piccolo che non vi entra un passeggino di normali dimensioni: ora se le porte dell'ascensore anziché aprirsi all'interno si fossero aperte verso l'esterno il passeggino ci sarebbe entrato (è pur vero che se anche avessimo potuto portare su il passeggino non sarebbe comunque entrato in stanza per ragioni di spazio...).
Inoltre, piccoli dettagli che sinceramente "intristiscono" dopo aver pagato circa 250/300 euro una small room dover pagare 10 euro il servizio in spiaggia la trovo una caduta di stile.
Inoltre, va benissimo pagare un caffè 3 euro in un hotel 5 stelle sul mare, ma vorrei un servizio adeguato: tipo servirlo con un bicchiere d'acqua...senza doverlo chiedere ogni volta come se fosse una pretesa assurda.
Ottima la ristorazione del ristorante dell'hotel e di quello in piscina e molto preparato il personale di sala. Inutilmente cara la taverna della spiaggia (una panzanella 13 euro).

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La posizione della villa è perfetta,è immersa in un parco curatissimo con alberi secolari e si affaccia direttamente su una spiaggia privata con mare pulito. Anche la piscina è direttamente sul mare. I ristoranti offrono tutti una cucina ottima e i camerieri sono gentilissimi. Il maitre Marco Macchi ci ha viziato con un servizio impeccabile. Ambiente elegante,ma non snob. Ottimi gli aperitivi serviti sotto il portico vista mare. La villa è affrescata e dispone di camere confortevoli.
I prezzi sono alti,ma ne vale assolutamente la pena.
Da non perdere!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018

hotel eccezionale ampiamente meritate le 5 stelle molto curato immerso nel verde ed in riva al mare ma la cosa che più mi ha colpito la cucina ho girato molti 5 stelle ma come ho mangiato a villa ottone non era mai accaduti consigliassimo

Data del soggiorno: agosto 2017