Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione da cui si gode un panorama fantastico sul golfo di Viticcio. Siamo arrivati per un soggiorno di alcuni giorni e sistemati in una doppia come da prenotazione, ma la camera vista mare non rispecchiava le nostre aspettative.
Abbiamo fatto presente alla direzione le nostre perplessità e la mattina seguente ci è stata prontamente assegnata una camera come da nostra richiesta dimostrando attenzione comprensione e tutto con tanta gentilezza.
Le camere pulitissime, ben tenute ed il personale gentile e disponibile.
Nel pacchetto era ricomprenda la cena, sempre con piatti ben cucinati con scelta tra carne e pesce oltre ad un ricco buffet di verdure.
Indimenticabili le cene sulla terrazza davanti al mare da cui abbiamo potuto godere di tramonti indimenticabili.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da poco siamo tornati da una vacanza a Viticcio dove abbiamo soggiornato con gli amici per dodici giorni nell’hotel che porta lo stesso nome del suo golfo.
Location incantevole, poiché completamente affacciata sul mare e immersa nella natura e nel silenzio dell’arcipelago toscano, possibile alternativa per tutti coloro che amano un confort semplice e genuino ma nello stesso tempo raffinato nei dettagli.
Personale molto attento e sempre disponibile, estrema pulizia in ogni ambiente ed una proposta di menù molto curata e di un alto livello. Consiglio questo hotel a chi ama la tranquillità e una vacanza all’insegna del mare ma anche della cucina elbana.
Alice & company.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il nostro è un ritorno e già questo potrebbe garantire la qualità. Ottimo sevizio. Ambiente perfetto per rilassarsi lontano dai clamori del mondo. Ottima la cucina soprattutto la cena superiore a molti ristoranti dell'isola. Unica pecca la colazione dove la parte salata non è di qualità.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che veniamo al Viticcio ed ogni volta è sempre più bello e difficile staccarsene. Posto tranquillo lontano dai rumori del caos dell'isola. Si è svegliati dal rumore del mare e dai richiami dei gabbiani. Si fa colazione o si cena sulla terrazza con vista della Corsica e di Capraia. Cibo ottimo e con delle super colazioni. Personale gentilissimo e disponibile. Che dire di più? Niente!
Fabio e Silvia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018

L'Hotel gode di un magnifico panorama sul golfo del Viticcio, poco distante da Portoferraio, in zona tranquillissima.
La splendida terrazza dove si consumano i pasti consente di ammirare il panorama e di godere di splendidi tramonti. Cucina per celiaci buona.
Personale e staff molto cortesi.
Spiaggietta privata da raggiungere tramite una scalinata, con mare cristallino.
Consiglio stanza superior vista mare, ben arredata e molto spaziosa.
Wi-Fi solo nelle zone cumuni, non arriva nelle stanze superior.
Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia