“Ottima vista ma mediocre servizio” 3 su 5 stelle
Recensione di Viticcio Hotel

Viticcio Hotel
Classificato al n.9 di 25 hotel a Portoferraio
“Ottima vista ma mediocre servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Camera: vista eccezionale ma con mobilio appena passabile.
Inaccettabile la mancanza del bide' in bagno anche se la nostra camera era una di quelle destinate ad utenti con disabilita'.

Pulizia molto buona ed accurata.

Cucina mediocre e soprattutto improntata ad una clientela straniera ( in particolar modo tedesca).

Servizio un po' troppo casereccio con buffet della colazione decisamente da rivedere!

Vista eccezionale sia dalla camera che dalla terrazza.

Basterebbe davvero poco per rendere questo albergo indimenticabile: rivedere drasticamente la illuminazione della terrazza e della sala ristorante (sembra l'interno di un ospedale)!
Cambiare cuoco.

In definitiva il prezzo ( circa 2000 euro in due) ci e' parso davvero esagerato!

Business
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ci sono andata ad agosto con un'amica in formula mezza pensione: entrambe abbiamo concordato che il rapporto qualità/prezzo è molto soddisfacente. L'abergo si affaccia su una baia incantevole, godibile da una splendida terrazza (dove si cena) e dispone di una spiaggetta piccola ma con un bellissimo mare. Da notare che è estremamente comodo: in pochi minuti si raggiunge il centro di Portofferaio, pur essendo totalmente fuori dal "caos".
Il personale è davvero molto cordiale e disponibile. L'ambiente è familiare e tranquillo.
La cucina è buona ed il servizio in sala è attento e curato (unica pecca a colazione è il caffè/cappuccino con le macchinette automatiche).
Le nostre camere non erano nuove e la loro posizione non era particolarmente buona ma tutto funzionava perfettamente e la pulizia era impeccabile.
Che dire? Grazie Hotel Viticcio per la bella esperienza e saluti a tuttiii.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'unica cosa positiva che posso segnalare e' la posizione, si trova in localita' Viticcio e la vista a strapiombo sul mare e' bellissima.
La cucina, le camere e la cortesia del personale lasciano molto da desiderare...
Non hanno un minimo di tatto per il discorso senza glutine e questo e' grave e io e il mio ragazzo non abbiamo mangiato bene...anzi! Una sera mi hanno portato due cotolette carbonizzate. nere! Insieme alle cotolette un contorno di patatine da busta tipo SAN CARLO.. Quando il cameriere ha portato via il piatto (pieno perche' non ho mangiato nulla) non ha nemmeno avuto il coraggio di chiedermi cosa non andasse. Un piatto del genere non andrebbe nemmeno servito! Le camere sono caldissime e non ci sono nemmeno le zanzariere...quindi preparatevi a nottate calde e con molte zanzare!Potrei raccontarvi tantissimi episodi ma preferisco fermarmi qui.

grosseto
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

abbiamo soggiornato a luglio 2010, eccezionale la terrazza panoramica del ristorante con tramonti mozzafiato sul mare,ottimo il ristorante comprendente nella mezza pensione acqua e vino, buona la pulizia delle camere, ottima la reception, unico difetto non da poco nel periodo estivo è la mancaza dell'aria condizionata nelle camere, in particolare in quelle sotto alla terrazza del ristorante dove ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo passato due settimane superbe in compagnia del Team dell`hotel.
Hotel carinissimo pulito e a dimensione d`uomo! Vista fantastica e posizione tranquilla.
Non troppo lontano da Portoferraio (6 Km) e molto vicino ad una delle piu` belle spiagge "Capobianco".

Un grazie a tutto il Team: Maurizio, Sonia, Veronica, Fulvia, Patrizia e Natalie senza dimenticare lo chef di cucina con i suoi ragazzi che ci hanno sempre fatto gustare piatti semplici prelibati e serviti con molto gusto! Ritorneremo sicuramente la prossima volta con la nostra bambina

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho soggiornato nel mese di giugno e posso dire che è un albergo buono, nessun volo pindarico ma di buon impatto. La posizione è eccezionale,sia perchè vicino a portoferraio ma lontano dai rumoris "cittadini", inoltre è facilemnte raggiungibile anche a ore tarde. L'hotel è a picco sul mare...con vista spettacolare. Il personale poi ha superato la prova, alla mano sì ma sempre educati e rispettosi. Ho letto che la cucina non era un il massimo, smentisco: sia la colazione che la cena erano non solo buoni, ma fatti molto bene. E in più bere compreso nel prezzo! La camera era bella e spaziosama tre appunti: 1. televisione datato con cattiva ricezione (e questo è un peccato); 2. mobilio standard (e pazienza); 3. buco sul lenzuolo (e questo è male).
Peccato perchè tranne questo il soggiorno è stato piacevole....in un posto dalla natura incantevole dove l'albergo si inserisce a meraviglia

• 3 su 5 stelle
alberghielba_net, Direttore vendite alle Viticcio Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza di vacanza all'Hotel Viticcio.
Ci dispiace davvero tanto per l'inconveniente del "buco nel lenzuolo", ma ci consola il fatto che, visti i complimenti, comunque la sua vacanza non sia stata un "buco nell'acqua".
Speriamo di riaverla presto qui con noi.

Certamente sapremo farci perdonare la disattenzione!

Un saluto da tutto lo Staff e arrivederci a presto!
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Siamo stati all'Hotel Viticcio solo 2 notti e mi è dispiaciuto molto non poter stare di più.. Ci siamo trovati molto bene, soprattutto per l'ottima posizione a picco sul mare e per il cibo, davvero buono. Vi è anche una spiaggetta privata sotto l'hotel da non sottovalutare. L'unico piccolo neo è la camera...noi avevamo una standard vista mare, gli arredi non sono modernissimi. Comunque sia non vedo l'ora di tornarci, è un'oasi di pace.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
alberghielba_net, Direttore vendite alle Viticcio Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2011
Un caloroso abbraccio e ringraziamento da tutto lo staff dell'Hotel Viticcio ... Vi aspettiamo nella VOSTRA OASI DI PACE! :-))
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Acquamarina
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
4.5 su 5 stelle 346 recensioni

Conosci Viticcio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viticcio Hotel

Struttura: Viticcio Hotel
Indirizzo: Località Viticcio, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.9 di 25 hotel in Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Viticcio Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viticcio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viticcio Portoferraio
Hotel Viticcio Elba