Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui in occasione di un addio al nubilato e ci siamo trovate molto bene, all’arrivo ci hanno dato una camera molto bella con vista su Portoferraio.
Colazione in giardino deliziosa e servizi buoni.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite una settimana con mio marito in questo bell'hotel, usufruendo della mezza pensione. Avevamo la camera 225 al primo piano, vista giardino, purtroppo con finestra e non col balcone, però non mancava nulla: aria condizionata, frigo bar e TV. Ampia stanza con letto matrimoniale + uno singolo. Comodo bagno (cieco), con cambio quotidiano di asciugamani. Pulizia OK, frequente cambio anche delle lenzuola. Nell'hotel un po' datato manca l'ascensore , ma ci sono belle scale con moquette che scendono fino alla grande sala da pranzo. Ottime le cene, con enorme tavolo pieno di antipasti per tutti i gusti. I primi e i secondi erano serviti da simpatici camerieri ( tre possibilità di scelta); i dolci erano a buffet, di pasticceria! Le colazioni erano varie e servite fuori, tra gli ulivi che bello! Tanti bei divani ed ampi spazi interni.
Come non parlare della stupenda, enorme piscina di acqua di mare, con una cinquantina di ombrelloni su prato, con vista di monti? C'è pure vasca idromassaggio e accesso al mare con spiaggetta con 20 ombrelloni. Peccato le alghe, ma bella vista su Portoferraio.
Giardini ben tenuti con oleandri splendidi. Gran bel posto per riposare e non lontano da spiagge più famose. Grazie al sig. Bettega!

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

ho soggiornato a giugno. L'hotel è un po' vecchiotto, ma per niente spiacevole, pulito e ben tenuto. splendido parco e meravigliosa piscina con acqua di mare. personale cordiale e preparato. buon buffet di antipasti. A mio avviso mancano alcune torte per la colazione. Bocciato il dolce della cena, industriale e scadente. vista incantevole .

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se si cerca il vero relax è il posto ideale
Pulito, colazione e pasti abbondanti e molto vari con prezzi in linea con l'isola
Tutti i servizi a disposizione e compresi nel prezzo
Posizione ottima per il mare e per raggiungere qualsiasi altra località
Solo la spiaggia potrebbe essere un po' più curata
Consigliato senza dubbio

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

È un hotel che ci ha stupiti.
Siamo venuti con groupon per una settimana.
Accoglienza fuori dal comune sia alla alla reception che soprattutto al ristorante con personale disponibile e professionale e simpatico.
Piatti sempre a scelta di una prelibatezza particolare stellare.
Location ottima con grande piscina e spiaggetta tutte in loco...
Luogo da ritornare... e torneremo...
Grazie a tutti...
Coniugi Cascone.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
htlfabricia, Direttore alle Hotel Fabricia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Gentilissimo Signor Cascone,

E' stato un piacere accogliere Lei e la Sua Signora come nostri graditissimi ospiti, siamo contenti di essere stati all'altezza delle Sue aspettative e di aver soddisfatto le Sue esigenze, ben volentieri sarete riaccolti con il medesimo entusiasmo e, auspicabilmente, con ulteriori migliorie nel servizio e nei comfort in occasione di un Sua futuro soggiorno all'Isola d'Elba

Cordialissimi saluti da tutto lo staff dell'Hotel Fabricia

La Direzione
Roberto Bettega