“Bellissima vacanza” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 17 B&B in Portoferraio
Sestola, Italia
“Bellissima vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Reduci da una settimana di vacanza presso questa struttura, siamo rimasti molto soddisfatti sia per l'accoglienza che per la disponibilità e simpatia del personale, rappresentato in particolare dai quattro giovani gestori: Massimiliano, Jessica, Claudia e Federico.
L'albergo gode di una magnifica vista sul mare e di una confortevole piscina con idromassaggio dei quali abbiamo spesso usufruito.
Ottima è la cucina provvista sempre di un buffet di antipasti e verdure vario ed appetitoso come anche quello per la colazione.
Comodo ed efficiente il servizio navetta per le spiaggie dell'Isola d'Elba che ci ha risparmiato la difficoltà del parcheggiare.
Una vacanza veramente rilassante, adatta ad ogni tipo di famiglia!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Grazie di cuore da parte di tutti noi....e ci vediamo nella bellissima Sestola.

Un grosso abbraccio Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
ladispoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Anche quest'anno,unitamente a moglie e figli, sono tornato in questo posto da favola.E' rimasto tutto come ricordavamo:PERSONALE disponibilissimo,CUCINA fantstica,SERVIZI impeccabili,POSIZIONE invidiabile.Il nuovo servizio baby club ci ha ulteriormente allietato la vacanza.Infatti, grazie alla simpatia e professionalità di Valentina che intrattiene i bambini dal pomeriggio fino a tarda sera, abbiamo pouto godere le cene vista mare in assoluta tranquillità.Insomma...provare per credere. Noi di sicuro ci ritorneremo.Saluti a tutti da Giovanni,Paola,Paolo e Manuel

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie a nome di tutti...e mi raccomando non c'è il due senza il tre, quindi arrivederci alla prossima estate (magari con tutto il gruppo)!!
...così stappiamo la bottiglia di Champagne che è già in fresco!!

Un abbraccio da Massimiliano, Jessica, Claudia e Federico
piacenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

L'hotel,come gia' detto,e' in posizione privilegiata con una vista mozzafiato che degrada dalla collina al mare;la struttura molto accogliente e armoniosa con il paesaggio circostante;la piscina gradevolissima e la cucina strepitosa!Io non mangio pesce,ma ho sempre gustato ottimi piatti di carne (forse perche' non sono piemontese);la prima colazione a buffet propone ogni mattina 3 tipi di torte fatte in casa ,brioches,yogurt,cereali,pane fresco e per toast,marmellata,cioccolata da spalmare,biscotti confezionati e non,succhi di vario genere....piu' di cosi'!Oltretutto il caffe',il cappuccino...sono da bar,e non scendono dalle macchinette come in tanti 3 e 4 stelle....
I proprietari sono giovani,gentili,disponibili e pieni di buona volonta';offrono tanti servizi che in tutti gli altri hotel dell'elba e' impossibile trovare(a meno che non si sia disposti a spendere il doppio....):servizio navetta gratuito per varie spiagge,mini-club ed attenzione alle famiglie...la scontistica per chi ha figli e' notevole,ma forse in molti dopo dimenticano....pazienza ragazzi,,vi auguriamo il meglio per il futuro,non sarete perfetti ma a noi siete piaciuti tanto cosi'....umani e lavoratori instancabili!Un caro saluto da Gianni,Alessandra,Gaia e Sara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie di cuore......dopo recensioni così non ci sono parole!!
...e come già indicato in altre risposte ci riempiono di orgoglio ed entusiasmo per fare sempre meglio!!
Un grosso bacio alle due principesse Gaia e Sara....e per Alessandro: la prossima volta la finale la devi guardare qua con noi!!!!
Buona estate a tutti e Vi aspettiamo il prossimo anno.

Un grosso abbraccio Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

abbiamo soggiornato in questa struttura a fine giugno insieme con mia moglie..
considerazioni generali...
Tanto per cominciare il posto si presenta in modo eccellente,a tre minuti dal porto(che dopo un lungo viaggio è ottimo)vista panoramica mozzafiato..arredamenti e giardini tenuti in modo maniacale (non ho mai visto ortensie cosi grandi) piscina grande e idromassaggio riscaldato (mai trovato in un 3 stelle) per una pausa ancora piu rilassante...entriamo in camera (superior) e non riusciamo a trovare qualcosa che non va...tutto molto pulito e ordinato con un arredamento che definirei essenziale ma decisamente accogliente...Seduti a tavola ci rendiamo conto che questa struttura fà proprio al caso nostro...ottimo il menu e la scelta dei piatti sempre diversi è ci pentiamo amaramente di averli "traditi" in una cena in quanto abbiamo mangiato in un ristorante dell'isola che non ci ha soddisfatto per niente.:( Purtroppo per esigenze personali non abbiamo utilizzato il servizio navetta ma ho visto che la maggior parte dei clienti ne era entusiata...un'ultima parola sul personale e sui proprietari...
continuate cosi e sappiate che siete riusciti a farci passare una settimana davvero indimenticabile...grazie.
grazie mille torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Massimiliano R, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
Quando si legge di essere riusciti a far passare ai nostri clienti una settimana indimenticabile ci si sente veramente fieri, contenti e si ottiene un sempre maggiore entusiasmo per fare sempre meglio.
Grazie di cuore e a presto
Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia
Garessio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

La struttura è vecchiotta ma abbastanza ben tenuta. Le camere (superior) sono di dimensioni adeguate e hanno un'ottima illuminazione/esposizione. Ottima anche l'ubicazione, con una splendida vista sul mare ed a due passi dalla bellissima spiaggia di sansone. Effettuano anche un buon servizio navetta alle varie spiagge dell'Isola d'Elba.
I locali sono puliti e fiore all'occhiello è la piscina di dimensioni generose, ben esposta e molto curata.
Degna di nota pure la cucina (però solo per quanto attiene ai piatti a base di pesce, in quanto la carne ben cucinata è tutt'altra cosa, ma ovviamente il mio è un giudizio di Piemontese ben abituato...).
I gestori sono molto gentili, affabili e disponibili.
Le mie bimbe si sono trovate benissimo al baby club che dura dalle 17.30 alle 22.30.
Bella ed incredibilmente abbondante la serata del giovedì con menù elbano, anche se forse andrebbe un pò migliorata la formula del servizio a buffet integrale.
Un aspetto molto positivo che posso segnalare è il fatto che accolgono gli amici a 4 zampe anche di grossa taglia.
Ora passiamo alle ombre.
Appena arrivati abbiamo trovato la stanza con le prese di TV, frigo e lampade staccate... abbiamo provveduto all'allaccio, ma per far funzionare il frigo e la TV simultaneamente ho dovuto spostare di peso il frigo in quanto non avevano prese multiple a disposizione...
Altra pecca la durata della cena che si protrae dalle 20.00 alle 22.00 circa, in quanto il servizio è piuttosto lento.
Le colazioni sono ripetitive ma tutto sommato di buona qualità, mentre un punto negativo è costituito dalla qualità dei dolci della sera, che non sono eccelsi e sono pure un pò monotoni.
In conclusione è stata comunque una gradevole vacanza, in un luogo molto tranquillo e rilassante, dove i gestori comunque si sono dimostrati di una notevole cordialità ed ospitalità; a loro dico un piccolo sforzo su alcuni dettagli e diverrete una delle migliori strutture del genere dell'Isola d'Elba.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Grazie per la recensione e per le belle parole....
Mi dispiace che non abbiate apprezzato il modo di cucinare la carne, cercheremo sicuramente di migliorare...e sulla presa tripla per collegare frigo,tv e lampada penso sia stato un malinteso o una dimenticanza della ragazza che fa le camere (cosa che può succedere), ma non lo vedo come un disagio degno di essere definito come "ombra"...e non mi sembra che il frigo-bar sia così pesante!!
Speriamo nei prossimi anni di poterVi riavere come nostri graditissimi ospiti e vedere se saremo riusciti a migliorare i piccoli dettagli e diventare, come ha scritto Lei, una delle migliori strutture del genere sull'isola.

Grazie e a presto
Massimiliano
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Location meravigliosa, mangiare quasi sempre ottimo ( specialmente la serata di gala del giovedi'), camere pulite e con elettrodomestici nuovi (unico appunto da rimodernare un po' negli arredi), servizio navetta comodissimo e molto disponibile ( favoriti dal fatto che non eravamo ancora in alta stagione) ottimo rapporto qualita'/prezzo. I titolari sono ragazzi giovani entusiasti con tutta la gentilezza e la cortesia tipica degli emiliani !!! Dal nostro punto di vista speriamo di tornarci il prima possibile !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
GRAZIE.....GRAZIE.....GRAZIE....e vedrete che gli arredi cercheremo sicuramente di ammodernarli.
Vi aspettiamo ancora come nostri ospiti e speriamo di riuscire a farVi trascorrere un altro "splendido soggiorno".
Un abbraccio
Massim iliano, Jessica, Federico e Claudia
Sestola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

L' Hotel si trova in una posizione panoramica, appena sopra alla costa immerso nel verde! Dalla terrazza è possibile ammirare il mare e le montagne circostanti.
Altro punto a favore ... è la vicinanza ( direi 1km neanche ) alla spiaggia di Sansone la più bella dell'isola d'elba.
Il personale è molto cordiale, la cucina ottima sia per chi ama il pesce che per la cucina tradizionale.
Ottimo il gioco di luci alla sera nel giardino, con la piscina che cambia di colore e altre luci e faretti a fare da contorno.
C'è anche un servizio di animazione per i bambini, i quali hanno la possibilità di cenare tutti insieme alla sera : questo aspetto è molto apprezzatto dalle famiglie con figli !
Hotel da consigliare sicuramente...anche in virtù del rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
Hotel Montemerlo
Hotel Montemerlo
N. 1 di 5 a Fetovaia
Punteggio 4.5 su 5 427 recensioni

Conosci Acquaviva Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquaviva Park Hotel

Struttura: Acquaviva Park Hotel
Indirizzo: Localita Acquaviva, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 17 B&B in Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Acquaviva Park Hotel 3*