“Ottimo albergo”

Classificato al n.3 di 17 B&B in Portoferraio
Latina, Italia
“Ottimo albergo”
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo la seconda metà di agosto. La scelta è caduta su questa struttura in base alle recensioni presenti su Tripadvisor (e in altri analoghi siti). Anche il costo del soggiorno, confrontato con quello di alberghi di pari livello, appariva comunque conveniente.
Vi era naturalmente il timore che i giudizi fossero "taroccati" e che la villeggiatura potesse rilevarsi scadente.
Non è stato così. L'edificio ha certamente bisogno di alcune migliorie, ma la posizione in cui si trova compensa ampiamente qualsiasi critica. Belli i panorami e molto gradita la tranquillità. Ottima e abbondante la cucina, sia la colazione che la cena. Efficiente il servizio a tavola. Molto pulite le stanze.
Un discorso a parte lo vogliamo fare per i proprietari. Fa molto piacere vedere l'impegno, la cortesia e la professionalità con cui questi quattro giovani si impegnano nella loro attività. Bravi! Continuate così.
In definitiva: un albergo da consigliare.

Brescia, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il mese di agosto 2011 ed ecco qui di seguito le mie considerazioni.
Cominciamo con gli aspetti positivi : buona l’ubicazione a 5 minuti di macchina da Portoferraio.
Dall’hotel si raggiungono in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge dell’isola quali Sansone, Enfola, Sottobomba, le Ghiaie…
La struttura esterna è molto graziosa, la piscina è più grande di quanto sembri in fotografia, ci sono comodi lettini con ombrelloni ed una bella terrazza con divani da dove si ha una vista mozzafiato.
Bella e luminosa anche la sala da pranzo soprattutto se si ha la possibilità (come noi) di cenare all’aperto e godere di tramonti indimenticabili.
Personale di sala molto gentile sempre disponibile, anche se il servizio è un po’ lento.
Per quanto riguarda la struttura interna io soggiornavo nelle stanze sopra la reception e invito i proprietari a procedere ad una bella ristrutturazione soprattutto per quanto riguarda il bagno : piccolissimo con sanitari datati, presenti incrostazioni varie, piatto doccia con tendina che fa molto anni ’70 e decisamente da sostituire.
Inoltre le camere sopra la reception sono poco tranquille in quanto si affacciano direttamente sulla terrazza e, considerato che in vacanza si va soprattutto per riposare, proporrei di abbassare i toni oltre un certo orario in quanto non è troppo piacevole udire barzellette e schiamazzi vari ben oltre la mezzanotte.
La cucina la definirei discreta.
Colazione scarsina, le brioche sono crude, poca la varietà di affettati, le torte (quando ci sono) buone ma quasi sempre al cioccolato.
I primi sono molto buoni nulla da eccepire anche la quantità è abbondante.
I secondi da rivedere un attimino, ad esempio il fritto di pesce era parecchio gommoso.
I dolci ottimi e buono anche il buffet di verdure.
Per quanto riguarda l’accoglienza mi spiace ma devo dare una tiratina di orecchie ai proprietari soprattutto per quanto riguarda i saluti finali.
A fine vacanza ci si aspetta un saluto almeno un po’ caloroso che ti invoglia a fare ritorno.
A noi, purtroppo, è capitato mentre salutavamo le due signore presenti alla reception uno dei proprietari se ne rimaneva comodamente spaparanzato sul divano girandoci le spalle continuando a guardare indisturbato le prove di F1 alla tv come se nulla fosse...e non si è proprio girato nemmeno per un semplice CIAO!!!!
Dare la mano e un arrivederci a presto non costa davvero nulla, episodio davvero spiacevole.
Per il resto l’isola è fantastica per chi non conoscesse ancora l’Elba invito ad andarci e non ve ne pentirete.

massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Per cominciare Grazie per la recensione....per noi sono sempre importanti e le critiche ci servono per migliorare (certo che le potevate avanzare anche in Hotel a noi titolari, visto che tutte le sere, e dico tutte le sere ci soffermiamo tavolo per tavolo a chiedere se va tutto bene o ci sono problemi...ma è sicuramente più facile scrivere a un computer).
Per quanto riguarda la colazione siamo dispiaciuti che non abbiate potuto mangiare le torte fatte dal nostro Chef , e le garantisco che ce ne sono 3 diverse tutte le mattine e una sola è al cioccolato.....certo che arrivando spesso ben oltre il limite dell'orario (dalle 08.00 alle 10.00) o all'ultimo capita che alcune cose finiscano, soprattutto se fresche e non confezionate!!
....sulla tirata di orecchie ai proprietari mi assumo in prima persona la responsabilità di non averVi salutato, visto che ero io a guardare le prove, ma è stato fatto in maniera involontaria e senza accorgermi della Vostra partenza...possibile anche che mi fossi leggermente addormentato, anche io sono umano e ogni tanto mi concedo 20 minuti durante la giornata di relax....certo non voleva essere una mancanza di rispetto o di saluto...basta leggere le altre recensioni e si capisce che è un episodio, spiacevole, ma pur sempre un episodio.
Sulle camere, noi lo abbiamo rilevato ad aprile, con pregi e difetti....cercheremo appena le finanze ce lo permetteranno di modificarLe....ne approfitto per elencare alcune novità per la prossima stagione: intensificheremo il servizio navetta completamente gratuito con 10 corse giornaliere e il collegamento con tutte le spiagge della costa verde, la Biodola e in più Lacona; nuova area giochi bimbi con baby sitter; nuova area relax con idromassaggio e la ristrutturazione di 6/8 camere.
Speriamo di riaverVi come nostri gentili ospiti.
Mulazzo
Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. sono tutti disponibili e gentilissimi, ben organizzati e sempre sorridenti. la camera superiore è spaziosa, molto pulita e con una vista mozzafiato. ottimo servizio navetta e cucina da 5 stelle. torneremo di sicuro, grazie di averci fatto sentire tra amici, un abbraccio speciale a daniela e alessandro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Grazie, grazie e grazie ancora. Non ci stancheremo mai di ringraziarVi abbastanza.....queste parole ci riempiono di orgoglio....
Speriamo di rivedervi molto presto, magari già in montagna o la prossima estate (abbiamo in cantiere numerose novità).
Un abbraccio da parte di tutto lo Staff.
Firenze, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

L'ubicazione dell'hotel è ottima, il ristorante è superlativo,da 5 stelle.
Lo staff è gentilissimo, tutti ma veramente tutti carini e simpatici ( in particolare a me sono rimasti nel cuore daniela e alessandro ).
noi eravamo con le nostre bambine di 1 e 3 anni nelle uniche (credo) 2 stanze comunicanti dell'hotel. quest'ultime a mio parere da rimodernizzare ma diamo tempo alla nuova gestione che è arrivata ora.
servizio navetta ben gestito
ci dovrebbe essere uno spazio bimbi più sicuro per dar modo ai genitori di stare tranquilli a tavola ma credo sia già nei piani.
in conclusione Grazie. Ci vediamo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Grazie mille a nome di tutto lo Staff dell'Hotel....e dopo parole così penso che non si possa aggiungere altro...
Poi avete svelato anche le prossime novità 2012....sicuramente rinnoveremo circa 10 camere e attiveremo l'area Baby con Baby-sitter dalle 18.00 alle 22.30 (e farà mangiare tutti i bambini assieme all 19.00 e li intratterrà......massimo relax durante la cena per i genitori).
E mi raccomando Vi aspettiamo anche questo Inverno all'Hotel Passo del Lupo.
Un grossissimo Bacio alle 2 Principesse.....
A presto Massimiliano, Jessica, Federico, Claudia e tutto lo staff
Thiene
Recensito il 10 agosto 2011

Buon giorno a tutti! abbiamo soggiornato all’acquaviva park hotel dal 31 luglio al 7 agosto, ci siamo trovati benissimo, bella la posizione, ottimo il ristorante, cordialissimi i e disponibili i proprietari! L’isola D’Elba poi... una scoperta, l’acqua e il clima ottimi! un consiglio da lasciare.....prenotate! Rita

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie mille.....recensioni così belle ci danno sempre maggior entusiasmo e voglia di migliorare sempre.
speriamo di avervi nuovamente come nostri graditissimi ospiti per poter vedere le novità che abbiamo in cantiere per l'estate 2012.
A presto
Sarno, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

settimana favolosa, propetari dinsponibilissimi(massimiliano-jessica-claudia-federico), ristorazione ottima complimenti ai due maghi della cucina(stefano e raffaele), servizio al ristorante eccezzionale coplimenti allo saff delle sali ( dana , alessandro).
la struttura ottima con prospettive di ottimizzazione , posizione ottimale per muoversi di giorno raggiungendo le varie spiagge e relax di sera (dove dalla terrazza si gode un ottima vista mare ), tutto il giorno grazie alla disponibilità dello staff offrivano un servizio di navetta gratuita che collegava le varie spiagge dell'isola tra cui quella della biodola. per i bambini la struttura è ottimale , peccato che mancava solo un pò di animazione .
io e la mia famiglia siamo rimasti contentissimi di questo soggiorno presso questa struttura con la promessa di ritornarci .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Grazie veramente di cuore a nome di tutta la Direzione e di tutto lo staff.
Speriamo di rivederCi presto.
Ladispoli
Recensito il 31 luglio 2011

Unitamente a mia moglie ed ai miei due figli di 6 e 4 anni abbiamo soggiortnato presso l'acquaviva park hotel dal 24 al 31 luglio 2011. E' stata una vacanza da sogno dove siamo riusciti ad abbinare relax e divertimento il tutto grazie ad uno staff eccellente su tutti i punti di vista, dalla cortesia, all'educazione, alla gentilezza, alla disponibilità ed alla professionalità. A brevissima distanza dall'hotel, tramite un eccellente servizio navetta, abbiamo ammirato le spiaggie più belle dell'isola come quella di Sansone, delle Ghiaie, di Capo Bianco e della Biodola mentre nel pomeriggio a circa venti minuti abbiamo potuto deliziare i nostri occhi con spiaggie caraibiche come quelle di Cavoli, Fetovaia e Secchetto. Punto di forza dell'hotel é sicuramente, oltre alla posizione incantevole della struttura, la cucina dove dei veri cheff ci hanno deliziato a partire dalle prime ore della mattina con colazini incantevoli, continuando a pranzo con piatti deliziosi fino a terminare con la cena con pietanze sublimi sia di pesce sempre fresco che di carne. La struttura é provvista di una splendida piscina (piu' grande di come appare in foto) e da poco anche di una rilassante piscina idromassaggio a sei posti. Nella giornata del giovedi' abbiamo rivissuto, unitamente ai nostri due bimbi ed a tutti gli altri clienti della struttura, una serata romantica cenando sulla terraza panoramica esterna illuminata solo da fiaccole e candele il tutto accompagnato da un piacevole piano bar. A brevissima distanza dall'hotel vi sono i fantastici centri abitati di Portoferraio, collegato anche di sera dal servizio navetta, Marina di Campo, Porto Azzurro e Capoliveri tutti da visitare soprattutto di sera. Un plauso ai "fantastici 4" proprietari dell'hotel Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia, ai responsabili di sala Dana, Alessandro e Rossella e agli cheff Stefano e Raffaele anche se purtroppo tifoso del Milan.
Camere pulite, grandi e confortevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Grazie di cuore a nome di tutta la Direzione e di tutto lo staff.
Dopo parole del genere penso che ogni commento sia superfluo, non posso fare altro che stamparlo e renderlo visibile a tutti.
Grazie ancora Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia

....e mi raccomando tornate a trovarCi presto!!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
N. 1 di 10 a Procchio
Hotel Desiree
Hotel Desiree
N. 6 di 10 a Procchio

Conosci Acquaviva Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquaviva Park Hotel

Struttura: Acquaviva Park Hotel
Indirizzo: Localita' Acquaviva 75, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 17 B&B in Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Acquaviva Park Hotel 3*
Il nostro albergo per la tranquillità che lo circonda è particolarmente adatto per una vacanza rilassante. Situato in zona panoramica a 70 mt. slm è circondato da una vasta proprietà di macchia mediterranea all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, dista solamente 4 km dal centro storico di Portoferraio e soli 600 mt dalle spiagge più belle dell'isola: piccolo golfo di Acquaviva e dalle conosciute spiagge di ghiaia bianca di Sansone, Prunini etc. ( nelle immagini trovate la Spiaggia di Sansone che è proprio sotto l'hotel ed è stata definita una delle spiagge più belle dell'isola).Sono presenti tre tipologie di camere,Superior Deluxe,Superior,e Standard,Amici animali ammessi senza supplemento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acquaviva Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acquaviva Park Hotel Portoferraio, Toscana