“vacanza stupenda da ripetere!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Acquaviva Park Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Portoferraio
Acquaviva Park Hotel
Hai aggiunto Acquaviva Park Hotel ai Preferiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Localita Acquaviva, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Portoferraio
Mulazzo
“vacanza stupenda da ripetere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. sono tutti disponibili e gentilissimi, ben organizzati e sempre sorridenti. la camera superiore è spaziosa, molto pulita e con una vista mozzafiato. ottimo servizio navetta e cucina da 5 stelle. torneremo di sicuro, grazie di averci fatto sentire tra amici, un abbraccio speciale a daniela e alessandro!

Servizi
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Grazie, grazie e grazie ancora. Non ci stancheremo mai di ringraziarVi abbastanza.....queste parole ci riempiono di orgoglio....
Speriamo di rivedervi molto presto, magari già in montagna o la prossima estate (abbiamo in cantiere numerose novità).
Un abbraccio da parte di tutto lo Staff.

Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'ubicazione dell'hotel è ottima, il ristorante è superlativo,da 5 stelle.
Lo staff è gentilissimo, tutti ma veramente tutti carini e simpatici ( in particolare a me sono rimasti nel cuore daniela e alessandro ).
noi eravamo con le nostre bambine di 1 e 3 anni nelle uniche (credo) 2 stanze comunicanti dell'hotel. quest'ultime a mio parere da rimodernizzare ma diamo tempo alla nuova gestione che è arrivata ora.
servizio navetta ben gestito
ci dovrebbe essere uno spazio bimbi più sicuro per dar modo ai genitori di stare tranquilli a tavola ma credo sia già nei piani.
in conclusione Grazie. Ci vediamo l'anno prossimo!

Servizi
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Grazie mille a nome di tutto lo Staff dell'Hotel....e dopo parole così penso che non si possa aggiungere altro...
Poi avete svelato anche le prossime novità 2012....sicuramente rinnoveremo circa 10 camere e attiveremo l'area Baby con Baby-sitter dalle 18.00 alle 22.30 (e farà mangiare tutti i bambini assieme all 19.00 e li intratterrà......massimo relax durante la cena per i genitori).
E mi raccomando Vi aspettiamo anche questo Inverno all'Hotel Passo del Lupo.
Un grossissimo Bacio alle 2 Principesse.....
A presto Massimiliano, Jessica, Federico, Claudia e tutto lo staff
Thiene
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Buon giorno a tutti! abbiamo soggiornato all’acquaviva park hotel dal 31 luglio al 7 agosto, ci siamo trovati benissimo, bella la posizione, ottimo il ristorante, cordialissimi i e disponibili i proprietari! L’isola D’Elba poi... una scoperta, l’acqua e il clima ottimi! un consiglio da lasciare.....prenotate! Rita

Servizi
Grazie mille.....recensioni così belle ci danno sempre maggior entusiasmo e voglia di migliorare sempre.
speriamo di avervi nuovamente come nostri graditissimi ospiti per poter vedere le novità che abbiamo in cantiere per l'estate 2012.
A presto
Sarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

settimana favolosa, propetari dinsponibilissimi(massimiliano-jessica-claudia-federico), ristorazione ottima complimenti ai due maghi della cucina(stefano e raffaele), servizio al ristorante eccezzionale coplimenti allo saff delle sali ( dana , alessandro).
la struttura ottima con prospettive di ottimizzazione , posizione ottimale per muoversi di giorno raggiungendo le varie spiagge e relax di sera (dove dalla terrazza si gode un ottima vista mare ), tutto il giorno grazie alla disponibilità dello staff offrivano un servizio di navetta gratuita che collegava le varie spiagge dell'isola tra cui quella della biodola. per i bambini la struttura è ottimale , peccato che mancava solo un pò di animazione .
io e la mia famiglia siamo rimasti contentissimi di questo soggiorno presso questa struttura con la promessa di ritornarci .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Grazie veramente di cuore a nome di tutta la Direzione e di tutto lo staff.
Speriamo di rivederCi presto.
Ladispoli
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Unitamente a mia moglie ed ai miei due figli di 6 e 4 anni abbiamo soggiortnato presso l'acquaviva park hotel dal 24 al 31 luglio 2011. E' stata una vacanza da sogno dove siamo riusciti ad abbinare relax e divertimento il tutto grazie ad uno staff eccellente su tutti i punti di vista, dalla cortesia, all'educazione, alla gentilezza, alla disponibilità ed alla professionalità. A brevissima distanza dall'hotel, tramite un eccellente servizio navetta, abbiamo ammirato le spiaggie più belle dell'isola come quella di Sansone, delle Ghiaie, di Capo Bianco e della Biodola mentre nel pomeriggio a circa venti minuti abbiamo potuto deliziare i nostri occhi con spiaggie caraibiche come quelle di Cavoli, Fetovaia e Secchetto. Punto di forza dell'hotel é sicuramente, oltre alla posizione incantevole della struttura, la cucina dove dei veri cheff ci hanno deliziato a partire dalle prime ore della mattina con colazini incantevoli, continuando a pranzo con piatti deliziosi fino a terminare con la cena con pietanze sublimi sia di pesce sempre fresco che di carne. La struttura é provvista di una splendida piscina (piu' grande di come appare in foto) e da poco anche di una rilassante piscina idromassaggio a sei posti. Nella giornata del giovedi' abbiamo rivissuto, unitamente ai nostri due bimbi ed a tutti gli altri clienti della struttura, una serata romantica cenando sulla terraza panoramica esterna illuminata solo da fiaccole e candele il tutto accompagnato da un piacevole piano bar. A brevissima distanza dall'hotel vi sono i fantastici centri abitati di Portoferraio, collegato anche di sera dal servizio navetta, Marina di Campo, Porto Azzurro e Capoliveri tutti da visitare soprattutto di sera. Un plauso ai "fantastici 4" proprietari dell'hotel Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia, ai responsabili di sala Dana, Alessandro e Rossella e agli cheff Stefano e Raffaele anche se purtroppo tifoso del Milan.
Camere pulite, grandi e confortevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Grazie di cuore a nome di tutta la Direzione e di tutto lo staff.
Dopo parole del genere penso che ogni commento sia superfluo, non posso fare altro che stamparlo e renderlo visibile a tutti.
Grazie ancora Massimiliano, Jessica, Federico e Claudia

....e mi raccomando tornate a trovarCi presto!!!
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Il Park Hotel Acquaviva si è rivelata un'ottima scelta per un soggiorno di 7 giorni con due bambini. Posizione incantevole in mezzo ad un bosco o meglio un vero parco naturale. Camere spaziose con affaccio su piscina ed area giochi bimbi. Il punto forte è poi la cucina con un ottima cena con scelta tutte le sere di piatti a base di pesce. I proprietari si sono sempre rivelati gentili e disponibili. ottimo il rapporto prezzo qualità. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
massimiliano_romano, Proprietario alle Acquaviva Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Grazie mille a nome di tutto lo Staff. Vi aspettiamo al più presto...e se ci volete venire a trovare immersi nella neve, ricordate che nel periodo invernale siamo a Passo del lupo, nel consorzio Invernale del Cimone, presso Hotel passo del Lupo.
A presto
Bolzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

situato in una bella posizione vista mare ,per il resto la struttura si trova in uno stao di degrado totale dalle camere con materassi poggiati su vecchie brande in rete metallica tipo stile militare ,arredi anni 70 bagni in condizioni pessime silicone in ogni angolo rubinetti privi di cromature e pieni di calcare infissi finestre pessimi ,la terrazza e priva di servizio andatevi a prendere da bere da soli, la cucina ,,in una sett ho mangiato una volta spaghetti alle vongole fresche miste a quelle in barattolo una volta risotto alla marinara?? cozze trancio di salmone ,,per il resto andate al porto,, aa dimenticavo pasta agli scampi ma tagliati a pezzi se siete fortunati mangerete la coda o la testa ,per le signore molti affettati spek pancetta mortadella salumi ..vari formaggi praticamente inesistenti addirittura lo stinco sicuramente piatto tipico toscano??? per restare leggeri ,,la sera in compenso se chiedete pasta al ragu sicuramente la troverete,, insomma tantissimo pesce , il personale e privo di ogni divisa quindi difficile distinguere un cameriere da un barman o altro ,non chiedete info sui piatti al personale che serve ,risp non vi sara' data in quanto non sanno da cosa sono composti ,la sala da pranzo e divisa in due, meta climatizzata,, e il resto in terrazzza coperta da un tendone ,, auguri per chi resta sotto al tendone a farsi divorare dalle zanzare ,per il resto mi fermo qui complimenti per la buona volonta' a tutto il personale e spero che i loro sogni si avverino , per me invece, che vado in ferie una sett all'anno e stata una vera delusione cmq addio acquaviva spero veramente in un vs miglioramento nei vostri servizi sopratutto per non deludere i vostri affezzionati clienti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Biodola
Hotel Danila
Hotel Danila
N. 6 di 25 a Portoferraio
4.0 su 5 stelle 135 recensioni

Conosci Acquaviva Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquaviva Park Hotel

Indirizzo: Localita Acquaviva, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Portoferraio
Fascia prezzo (per notte):