Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo trascorso 4 giorni splendidi in questo b&b coccolati dai Titolari con colazioni fatte in casa buonissime e consigli su come visitare la bellissima Isola!!! Camera spaziosa con cabina armadio e bagno molto grande. Porta finestra direttamente sul giardino con vista stupenda sul golfo di Portoferraio. Due splendidi cani (weimaraner) Isabella e Petra mai invadenti, molto educati e mansueti. Insomma 4 giorni di vacaza super!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Struttura deliziosa, elegantemente arredata e pulitissima, dotata di tutti i comfort (piscina, aria condizionata, parcheggio interno), e con una splendida vista sul mare. Posizione fantastica, centrale rispetto a tutte le principali spiagge ed attrazioni dell'isola. Colazione ricchissima con ogni ben di Dio, comprese le ottime torte fatte in casa preparate ogni giorno. La Sig.ra Marcella ed il Sig. Roberto sono due fantastici padroni di casa: discreti, gentili e disponibili ad esaudire ogni richiesta dei propri ospiti. Infine la dolcezza di Isabella e Petra, i loro due splendidi cucciolotti di weimaraner, ha reso il nostro soggiorno a Casa Le Agavi indimenticabile!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come soggiornare in casa propria, in una bellissima villa di proprietà della piacevolissima e gentilissima coppia di gestori, di decennale esperienza (e si capisce). Camera spaziosa con cabina armadio, grandissimo bagno con iacuzzi. Porta-finestra direttamente sul giardino con bella piscina. Lì viene servita un'eccellente colazione. Siamo stati molto contenti. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Angolo di paradiso
I padroni ti aprono la porta e ti fanno sentire a casa
Camere curate, pulite e con tanti particolari di pregio
Colazioni home made genuine, ricche e variegate
Panorama bellissimo
Calma e tranquillità in un ambiente caldo e familiare
Isabella (weimaraner) coccolosa e mansueta regala ancora più dolcezza e felicità ad una mini vacanza da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Confortevole e pulita, i proprietari gentilissimi ed accoglienti ci hanno messo a disposizione parcheggio interno con tetto per riparare la moto. Posizione strategica per visitare l'isola e cenare alla sera nelle vicine capoliveri e portoazzurro

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia