“Carne carne carne”

Steak House I Paoli
Al n.6 in classifica su 124 Ristoranti a Portoferraio
Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il locale è aperto tutto l’anno, dispone di due sale, una invernale e una estiva all'aperto, con ampio parcheggio. TV satellitare e Wi-Fi gratuita. Il nostro menù include tante prelibatezze da gustare: dai nostri antipasti di terra serviti su tagliere accompagnati da gnocco fritto, ai primi accuratamente preparati dal nostro chef, ma soprattutto le carni rigorosamente di prima scelta: dalle tagliate di Chianina- Manzo Argentino-Bufalo Maremmano e Cinta Senese alla spettacolare carne di Black-Angus Irlandese (Fiorentine, Costate e Tronchetto); da accompagnare con un fresco boccale di birra cruda oppure da una buona bottiglia di vino. Per finire con i dolci rigorosamente fatti dal nostro pasticcere. Il tutto servito da professionalità e gentilezza.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti, carni di vari tipi alla griglia con le migliori patate fritte che abbia mangiato! I proprietari simpatici, semplici e veloci! Da provare!

Recensito 24 settembre 2018

Ristorante spazioso, subito fuori Portoferraio. Assolutamente consigliato provare tagli di carne diversi. Dopo un ottimo antipasto abbiamo assaggiato 3 tagli di carne diversi, il mio con i porcini, ed erano assolutamente perfetti. Cottura eccezionale. Si scioglievano in bocca! Costo adeguato. Consigliabile prenotare.

Recensito 21 settembre 2018

siamo stati da 'I Paoli' perchè passandoci davanti ci ha ispirato, abbiamo mangiato carne e due primi. Devo dire che la super grigliata ha soddisfatto non poco me e mio figlio, carne tenera a ben cotta alla griglia. Mentre moglie e figlia hanno preso due diversi primi, entrambe soddisfatte. Il prezzo lo definirei onesto. Ampio parcheggio, personale davvero gentile e simpatico.

Recensito 18 settembre 2018

Visto per caso. Una piacevole scoperta. Qui la carne la sanno fare e bene. L'unica pecca è che è lontano da casa altrimenti ci tornerei molto spesso

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima carne in una location all'aperto, tagliata di bufalo eccezionale così come gli antipasti misti. Torneremo di sicuro a provare altri tagli di carne, bravi!

Gli utenti che hanno visto Steak House I Paoli hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Steak House I Paoli? Condividi la tua esperienza!