Recensito 10 luglio 2018

Camping in fantastica posizione, gestori accoglienti e disponibili. Silenzioso poiché posizionato al termine del promontorio (che da possibilità di fare una bellissima e semplice passeggiata). Annesso ristorante ottimo cibo e posizione.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama la vera vita da campeggio, il camping Enfola è un vero spettacolo: ottima posizione, sul mare, ristoranti, bar, piccolo negozietto, attrezzato diving!
Ottima accoglienza e gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff!
Squisiti piatti da gustare praticamente in riva al mare!
Spiaggia (di sassi) e mare pulitissimi!
Insomma un vero paradiso sull’Elba!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire..... la solita splendida vacanza, il solito splendido mare... il solito paradiso per me e la mia famiglia. I miei ragazzi sempre più entusiasti, i proprietari Raffaella e Riccardo sempre gentilissimi e disponibili. Il tutto corredato con un panorama mozzafiato in un contesto di mare fantastico.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ottimo ristorante, dove ogni cosa era cucinata con cura (ho mangiato qui le cozze più buone mai assaggiate) e tutti, dallo chef al personale di sala, sono stati gentili e capaci. Abbiamo avuto un piccolo problema con la barca , ma il bagnino è stato gentilissimo è ci ha aiutato a recuperarla... tra l’altro ti vengono a prendere e ti riportano alla barca ormeggiata.. arrivati a pagare non credevo ai miei occhi, quattro birre 0,4, due zuppe di cozze, due tagliolini ai crostacei (tutto freschissimo e con astice abbondante ), due gelati e due caffè corretti e una bottiglia d’acqua 80 euro. Molto meno di quello che ho pagato in posti con location simili e sicuramente non all’altezza in termini di qualità. Insomma STRACONSIGLIATO!!!!
Complimenti a tutto lo staff per come sanno gestire questa meraviglia dell’Elba.
Alla prossima

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 7 luglio 2018

Siamo stati al camping Enfola a inizio luglio. Il posto è bello per chi ama la tranquillità come noi. Il campeggio è piccolo ma ha delle belle piazzuole a terrazze sulla scogliera.
La pulizia dei servizi è ottima e il mare è bello e pulito, anche se per lo snorkeling un po' deludente come il resto dell'Elba. Spiaggia e buona parte del fondale di sassi grossi.
Il minimarket del campeggio ha pochissimo, soprattutto non ha frutta e verdura, e il negozio più vicino è a Portoferraio. Il wifi è gratuito solo 1 h al giorno e, soprattutto, non arriva in piazzuola ma solo nel bar-ristorante e dintorni.

Consiglio sulle camere: Piazzuole per tende lato scogliera.
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia