Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto fantastico con una terrazza con veduta spettacolare su tutta la baia !
Una cena meravigliosa con un ottima cucina con piatti molto curati è un gran personale molto disponibile.
Ci torneremo ancora.

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Beviamo un caffe’ al bar del camping durante una mattinata in spiaggia all’enfola e subito ci entusiasma la terrazza coi tavoli apparecchiati del ristorante osteria di mare che e’ il ristorante del camping e che gode di una vista spaziale! Noi ormai da 11 anni all’elba a giugno ne abbiam girati di ristoranti e di spiagge ma qui all’enfola avevamo cenato in quello di fianco 6/7 aa fa senza pero’ tornarci.
Prenotiamo per il giorno successivo a cena siam io, mia moglie , ragazzo 12 aa e bimba di 3. Prenotiamo per le 20 cosi’ da nn attendere troppo..e cosi’ e’..veniamo accolti da ragazze gentili che ci mostrano il tavolo, portano un seggiolone per la piccola marty e le consegnano una tovaglietta apposita cn disegni da colorare e matite colorate che si rivela un gran tocco di classe per il ristorante (considerato che le avevamo dimenticate). Il tavolo in terrazza offre una vista impagabile sul golfo..menu’ scritto sulla lavagna poiche’ cambia in base a cosa offre di pesce quel giorno va dalla pasta cn scampi o aragosta o caciucco, fritto misto, zuppetta di cozze..ma anche pizza.
Prendiamo un fritto misto come antipasto (anche se viene proposto come secondo)che si rivela leggero e gustoso oltre che giusto nei tempi di servizio...scelta vincente..come piatto principale scegliamo pizza per tutti e 4..viene cotta nel forno elettrico quindi risulta piu croccante ma comunque molto buona.
Il contro compreso di birra media acqua e 1 coca 59 euro spesi bene
Consigliato per la vista per il cibo e per la
Cortesia.
Ci vediamo di certo l’anno
Prossimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare! Camping davvero ben tenuto e curato, direttamente sul mare e facile da raggiungere! Siamo stati al camping Enfola io e la mia ragazza il weekend del 2 giugno, avevamo una piccola tenda e siamo arrivati in bicicletta direttamente da Portoferraio. Non ci eravamo mai stati ma ci è piaciuto tantissimo e sicuramente il prima possibile torneremo. Consigliato per weekend e vacanze brevi! Vista dal ristorante magnifica! Il posto merita veramente!!

Recensito il 4 giugno 2018

ho pernottato 2 notti in un bungalow in questo campeggio.. tutto nuovo e ben tenuto con vista sulla baia. Bagno spazioso e pulitissimo. Aria condizionata disponibile (col caldo immagino sia un must!).
Nel campeggio è disponibile anche un bar ristorante nel quale abbiamo pranzato per i due giorni.. disponibilità per carnivori limitata (per forza...siamo al mare!) ma il personale è disponibile a trovare la giusta alternativa. Mi sono trovato bene e la visuale da aperitivo/cena... è il top!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie amiamo la buona cucina e qui si mangia veramente bene un consiglio , chiedete allo chef Manuel cosa mangiare i suoi suggerimenti centrato il tuo gusto tutto bono oggi abbiamo preso il riso al battibatti

Data del soggiorno: maggio 2018