“Sempre il meglio!!”

Al n.1 in classifica su 124 Ristoranti a Portoferraio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2018

Siamo tornati per la terza volta in questo locale e siamo rimasti come sempre molto soddisfatti. Tutto buono e abbondante, non saprei cosa consigliare perchè si va sul sicuro con tutto. Le portate sono molto abbondanti noi non siamo mai riusciti a finire tutto. Il prezzo è onesto. Superconsigliato, ci torneremo di sicuro.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.487)

Recensito 10 ottobre 2018

Ogni volta che posso vado da Gianni. Orecchiette con il sugo della gallinella eccezzionali. La frittura è fresca e saporita. Pesce sempre super e ben cucinato. La simpatia e giovialità di Gianni e di tutto il resto del personale rende il pasto più piacevole.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se cercate cibo vero pugliese, sempre fresco, ottima cucina e personale professionale, siete nel posto giusto! Gustatevi ogni piatto ne vale la pena!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 ottobre 2018

Abbiam pranzato con un gruppo, tutto molto buono a base di pesce, con antipasto 2 primi e 1 secondo con relativo contorno, ottimo vino, tutto ben curato.
Personale accogliente, molto gentile.
Molto vicino al porto x imbarcarsi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino...il titolare ed i ragazzi molto bravi ed attenti alle richieste dei clienti...piatti espressi,porzioni abbondanti e da leccarsi i baffi...per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso poco...grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gianni Il Pugliese hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Gianni Il Pugliese? Condividi la tua esperienza!