“Discreto ristorante”

Al n.1 in classifica su 122 Ristoranti a Portoferraio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questa sera il ristorante e ci siamo trovati bene. Andrea un bravo anfitrione e serve prodotti di qualità. Apprezzate le orecchiette allo scoglio e la frittura. Forse da rivedere il vino frizzante sfuso, ma ovviamente è un opinione personale. Vale la pena fargli una visita.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.327)

Recensito 29 maggio 2018

Siamo stati a pranzo per la nostra ultima giornata all'Elba, prima della nostra partenza verso Pisa.

La semplicità molto spesso vince su ogni cosa e qui è stato così: ottimo cibo, personale cortese e prezzi decisamente contenuti fanno di questo ristorante il punto di forza.

Abbiamo mangiato molto bene e nonostante la sala fosse strapiena di avventori, il servizio è stato veloce ed impeccabile.

Altamente consigliato

Recensito 24 maggio 2018

Le orecchiette in tutte le salse sono senz'altro il piatto forte di questo ristorante. Quest'anno ci sono stato una volta sola. Non ho dato le 4 stelle principalmente per un motivo: la frittura di gamberi e calamari constava di 12 pezzi in tutto (contati). Per essere un piatto da 14 euro non arrivava a mezza porzione. Strano perchè è un ristorante che ha porzioni abbondanti (il piatto di orecchiette è molto abbondante). Antipasto pugliese sfizioso e abbondante.

Andrea-Ippolito, Proprietario alle Ristorante da Gianni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Buon giorno, mi dispiace per la frittura che le è arrivata scarsa, noi come tipologia di cucina siamo sempre generosi, poteva comunque farlo presente al personale di sala. Per fare una frittura ci vuole pochi minuti. Spero di riaverla nostro gradito ospite. Distinti saluti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di tre cene trascorse all’Elba, due le abbiamo spese in questo ristorante. Ottima la qualità del cibo commisurata al prezzo del conto. Il proprietario è simpatico e super disponibile. Vi suggeriamo di affidarvi ai suoi consigli sui piatti del giorno. Indimenticabili le orecchiette alla gallinella, lo scorfano alla griglia è fantastico il sorbetto pera/cioccolato!!!!
Grazie Andrea!!! Torneremo sicuramente a trovarti!!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

al ristorante da Gianni ..... tutto ottimo, pesce cucinato con semplicità e grande abilità ....... la pasta fresca è ottima il personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente...... mi hanno viziata .......da tornarci spesso.....qualità prezzo ottima !!!!! Lo raccomando a tutti

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gianni hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Ristorante da Gianni? Condividi la tua esperienza!