Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di pernottare in questo hotel. Noi abbiamo preso la camera superior vista mare ed era molto bella. Ampia (ci hanno fornito anche un lettino per il bambino e si stava comodissimi comunque), pulizia giornaliera con cambio asciugamani, terrazza grande con 2 lettini e un tavolo (ideale per la serata), vista magnifica!!! Abbiamo optato per la mezza pensione: servizio buono e cibo curato. Vista mozzafiato! Piscina pulita e di diverse altezze. Adatta per adulti e bambini. Lo consigliamo!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Ottima l'accoglienza,la disponibilità e gentilezza.La posizione tranquilla sul piccolo golfo con vista incantevole anche di Portoferraio. La camera spaziosa e pulita.Ottimo il servizio, buona la colazione e la cena.Vacanza OK la consiglio sicuramente.
Grazie a tutto lo STAFF.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

In posizione molto tranquilla, ideale come base per spostarsi a visitare l'isola. Hotel è pulito, buon cibo , personale gentile. Se la sera non vi accontentate di sedervi sul terrazzo e bere qualcosa o leggere un buon libro , bisogna prendere l'auto e spostarsi di qualche chilometro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per una notte lo scorso fine settimana. L'hotel si trova in posizione strategica, a soli 14 minuti in auto da Portoferraio, da cui è possibile raggiungere le più belle spiagge dell'isola. Avevamo una camera superior ma appena arrivati la gentilissima signora della reception ci ha consegnato una camera deluxe con splendida vista mare e Portoferraio. Camera enorme e pulitissima. Il parcheggio interno è a pagamento ma la signora ci ha consentito di tenere la macchina dentro gratis. Per concludere, l'indomani chiediamo alla signora la possibilità del late check out. Ci aspettavamo che ci accordasse un'ora (avremmo dovuto lasciare la stanza alle 10) invece ci ha fatto tenere la camera fino alle 14! Se proprio devo fare un appunto lo riservo alla colazione, davvero scarna. Per il resto devo riconoscere che mai siamo stati accolti con tale estrema disponibilità. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017

Ho Soggiornato in questo Hotel durante la settimana del Ferragosto, Trovato come last minute su booking, e nonostante le diverse note negative lette su TA dai precedenti clienti, io mi sono trovato benissimo.
Molto gentile il personale della reception che hanno saputo consigliarmi al meglio come prenotare ed avere sconti per i traghetti.
Il personale del ristorante molto qualificato e gentile. Soprattutto il Metre Luciano, che con le sue Canticchiate tra un tavolo l'altro, mette un sacco di buon umore.
Il Cibo era sempre molto buono e colazione era sempre ricca.
Stanze molto spaziose, pulite ed accoglienti. Carino il balconcino.
Piscina sempre pulitissima e lettini comodissimi.
Una nota dolente è la spiaggia privata, molto ricca di alghe sul bagnasciuga quindi non paragonabile ad altre dell'isola, ma per un bagno veloce in mare, va benissimo.
Io lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia