Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019

Abbiamo trascorso 5 giorni presso questa struttura e devo dire che siamo stati davvero molto bene, trattati sempre come se fossimo gli unici ospiti dell'hotel.
Purtroppo per il periodo che era (ponte 25 aprile) non abbiamo sfruttato al massimo tutti i servizi (piscina, spiaggia), ma comunque ci hanno dato un'ottima impressione.
Pulizia impeccabile, ordinato e nulla è lasciato al caso; camere e bagno molto spaziosi.
Eravamo con i nostri due gemelli di 2 anni e 10 mesi e anche per loro il servizio è stato ottimo e il personale sempre molto gentile e disponibile.
Infine una nota particolare per la cucina.... uno dei migliori ristoranti dove ho mangiato. Scelta ampia e ogni piatto è preparato con grande cura; anche la colazione ricca e molto varia.
Grazie a tutto lo staff!
Super consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

La seconda volta che soggiorniamo in questo hotel è sempre nello stesso periodo dell’anno. Molto curato, pulito e personale gentile. Cena ottima e colazione superlativa. Tanti campi da tennis ed un piccolo campo da golf privato molto divertente

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

4 giorni per il ponte del 25 aprile, con due bimbi piccoli in famiglia, siamo stati benissimo, posizione sul mare, grande cura dei dettagli, personale di grande livello, ottimo ristorante, torneremo !

Recensito il 3 dicembre 2018

Trascorriamo da oltre 13 anni le nostre vacanze estive in questo albergo. Ogni volta è come tornare a casa. Il personale è da anni sempre lo stesso, gentilissimo e simpatico. Difficile trovare un albergo con una cucina migliore. Servizio ai tavoli impeccabile sia a mezzogiorno che a cena. L'unico buffet, organizzato ogni giovedì sera (la famosa e attesa Serata toscana), è d'eccezione. Molto curato in ogni particolare. Non ti senti trattata come un numero ma come un ospite di riguardo. Spiaggia molto bella, anche i bagnini sono molto gentili e premurosi. Un piccolo angolo di paradiso!

Consiglio sulle camere: camera sul giardino, molto pratica.Per la vista mare, meglio prenotare una stanza al 2° piano (ultimo piano).
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Vorrei ringraziarla per le belle parole.

Chi più di lei può esprimere una valutazione completa dopo tanti anni di vacanza presso la nostra struttura...
E' un piacere sapere che si sente tra amici e ci auguriamo di averla ancora ospite in futuro.

Un caldo saluto dalla baia della Biodola.

Il Direttore
Raffaella De Ferrari

Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

ci ritorneremo sicuramente! tutto perfetto, l’albergo, la location, tutto lo staff, il ristorante, la tranquillita’, la spiaggia, la piscina,la pulizia , la grandissima disponibilita’ per i piccolissimi ospiti:davvero grazie mille di esistere. a presto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Buongiorno Signora Alice per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.

È sempre un piacere ricevere commenti positivi, il nostro compito è quello di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo e di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, mantenendo un ambiente accogliente e familiare.
Solo i nostri ospiti sono in grado di dirci se siamo stati veramente in grado di rendere unica la loro esperienza. Condivideremo le Vostre osservazioni con il nostro team che sarà certamente incoraggiato e stimolato.

Ci auguriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto!
Cordiali saluti.

Il Direttore