Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che trascorriamo una settimana in questo hotel e devo dire che è veramente un piacere. Tutto è ben organizzato. Tutto il personale è impareggiabile. La cucina è ottima. Lo stabilimento balenare é in un'ottima posizione. Che dire, non vediamo l'ora di ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.

È sempre un piacere ricevere commenti positivi, il nostro compito è quello di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo e di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, mantenendo un ambiente accogliente e familiare.
Solo i nostri ospiti sono in grado di dirci se siamo stati veramente in grado di rendere unica la loro esperienza. Condivideremo le Vostre osservazioni con il nostro team che sarà certamente incoraggiato e stimolato.

Ci auguriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto!
Cordiali saluti.

Raffaella De Ferrar

Recensito il 23 settembre 2018

Accoglienza professionale e cordiale, camera ampia (penso di circa 24 mq), pulitissima, bagno comodo, con set di cortesia Acqua dell’Elba, terrazzo con tavolo e due poltroncine….
Spazi comuni grandi, allegri, ben distribuiti.
Molto silenzioso.
Parcheggio insufficiente, ma totale disponibilità del personale a gestire il problema (lasciando le chiavi dell’auto).
Spiaggia bella e ben attrezzata.
Un dubbio solo. All’ingresso della spiaggia privata è affisso un regolamento (in tre lingue), che tuttavia non viene affatto rispettato da molti clienti. Ho trovato in spiaggia cani di piccola e grossa taglia (tutti senza museruola), alcuni felicemente rannicchiati sui teli azzurri forniti, ho fatto la gimkana per raggiungere il bagnasciuga in quanto molte persone spostano i lettini avanti, indietro, a destra, a sinistra, al sole, all’ombra, senza minimamente curarsi di regole o dei vicini. Perché?
1) il regolamento esposto à obsoleto, in realtà il regolamento in vigore è un altro: Sarà nostra cura sostituire al più presto quello vecchio col nuovo
2) il regolamento esposto è valido solo nei mesi di luglio e agosto, sarà nostra cura specificare meglio il periodo di validità
3) il rispetto del regolamento è lasciato alla buona educazione dei clienti. Purtroppo molti clienti sono maleducati e incivili e non c’è personale a sufficienza per intervenire laddove vi siano state infrazioni.

Spero che mi venga chiarito questo punto!
Per quanto riguarda la colazione, la scelta tra i prodotti è davvero molto vasta (si potrebbe diminuire la quantità di prodotti e puntare di più sulla qualità, il pane, le brioches…), il ristorante offre un menù di ottima qualità (abbiamo mangiato, p.e., un ottimo risotto nero…). Il personale è perfetto: dal personale di sala al personale al ricevimento, dal personale delle pulizie al personale in spiaggia… Tutti educati, professionali e con un sorriso per il cliente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

La Biodola è un hotel che rasenta i cinque stelle!Struttura molto ben tenuta e organizzata, inquadrata in una insenatura unica per bellezza e pulizia del mare, con servizi di alto livello e possibilità di praticare vari sports.Cucina molto varia e di qualità con servizio accurato in ogni particolare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

La ringrazio Gaiardpor per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura,

Siamo felici che abbia apprezzato il livello qualitativo dei nostri servizi e la nostra inconfondibile struttura.
Tutto il personale si impegna giornalmente, con tanta passione, a rendere speciale e indimenticabile il soggiorno di tutti i nostri clienti, e l’esserci riusciti è da sempre la nostra più grande soddisfazione.

Nella speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto, voglia gradire i miei sinceri saluti.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto un camp-tennis alla Biodola, consigliati da amici. Era la nostra prima volta, ma sicuramente non sarà l’ultima. Qui si viene accolti con gentilezza, attenzione, sorrisi sinceri : in un ambiente splendido. Sembra di entrare nel giardino del paradiso con le piante e fiori che attorniano i campi da tennis. Servizi di alto livello .Tutto molto pulito ottimamente organizzato: c’è una regia perfetta da tutti punti di vista. Per non parlare della ristorazione : cibo di alta qualità, porzioni generose, vario e ben presentato. Le stanze ampie e luminose. Il personale segue gli ospiti in maniera impeccabile: con discrezione e simpatia. Una vacanza Super. Consiglio vivamente l’esperienza.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

La ringraziamo Daniela per aver dedicato del tempo a descrivre la Sua esperienza agli utenti di Tripadvisor.

Sicuramente la nostra stuttura con i suoi 10 campi da tennis fronte mare (di cui uno in erba) è il luogo ideale per l'organizzazione di fantastici tennis camp.
Se a questo ci aggiungiamo una location incantevole e i nostri ristoranti d'eccellenza, abbiamo il mix perfetto per una vacanza indimenticabile.
Il nostro impegno costante è volto a far vivere ai nostri ospiti esperienze uniche ed è veramente un piacere per noi tutti essere riusciti nel nostro intento.

Speriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto!

Recensito il 7 settembre 2018

Locale elegante, Personale molto professionale di grande gentilezza assolutamente in linea con l'atmosfera del posto.
Ci arriviamo per caso e ci attrae l'ambiente veramente delizioso in un luogo decisamente fantastico.
Cibo ottimo servizio eccellente. rapporto qualità prezzo ottimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2018

La ringrazio Signor Domenico per condiviso la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor,

siamo lieti che abbia gradito la location e l'atmosfera e ci auguriamo di poterLe nuovamente dare il benvenuto in futuro.

Un saluto dalla baia della Biodola.