Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

L attenzione ai dettagli ed al cliente sono il vs miglior pregio.
Tutto il personale è attento ad ogni esigenza del cliente, senza mai essere di disturbo.
Qualità dei prodotti serviti, location in una posizione fantastica, camere pulitissime.
Di nuovo complimenti a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

La ringrazio CorteSantaLibera per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura,

Siamo felici che abbia apprezzato il livello qualitativo dei nostri servizi e la nostra inconfondibile struttura.
Tutto il personale si impegna giornalmente, con tanta passione, a rendere speciale e indimenticabile il soggiorno di tutti i nostri clienti, e l’esserci riusciti è da sempre la nostra più grande soddisfazione.

Nella speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto, voglia gradire i miei sinceri saluti.

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Servizio pronto e accurato, ottima la ristorazione .Spiaggia dell’hotel ben attrezzata e centrale nel golfo. Solarium sul prato a bordo piscina con possibilità di fruire del bagno turco. In prossimità dell’hotel campi da tennis e golf. In bassa stagione ambiente molto rilassante.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringrazio Nfagi per la valutazione positiva.

Il luogo incantevole, la qualità dei servizi e la professionalità del nostro personale rendono veramente piacevoli i soggiorni dei nostri ospiti.
Ci auguriamo pertanto di poterle dare ancora il benvenuto presso la nostra struttura.
Un saluto dalla baia della Biodola.

Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in una baia molto bella. La spiaggia è di sabbia bianca ed il mare fino al primo pomeriggio ha dei colori molto belli, l’acqua è sempre pulita. L’hotel è sicuramente di alta qualità e molto rilassante. Camera vista mare con unico difetto della doccia nella vasca. Servizio spiaggia con comodi lettini e ombrelloni e spogliatoi con acqua calda. Colazione e cena di qualità con esagerazione della cena Toscana del giovedì dove per assaggiare tutto ci vorrebbero tre sere. Pulizia e ordine ovunque. Personale molto efficiente e gentile. Comodo bar sulla spiaggia. Terrazza per il dopo cena con vista su tutta la baia con bellissimi tramonti. Lo consiglio per chi vuole rilassarsi riposarsi perché non c’è animazione, casino e niente fuori dall’hotel. Si sente quasi solo il rumore del vento e del mare. Non do il massimo solo perché pur riconoscendo la qualità del tutto, il rapporto prezzo qualità non è che entusiasmi considerando il mese di giugno ed il trattamento di mezza pensione, e il confronto lo sto facendo con precedenti vacanze in Sardegna per capirci. Essendo la prima volta all’Elba non saprei dire se in genere è più costosa o meno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a descrivre la Sua esperienza agli utenti di Tripadvisor.

Il luogo incantevole, i nostri ristoranti d'eccellenza, e l'impegno costante di tutto il nostro personale volto a far vivere esperienze uniche ai nostri ospiti, sono il mix perfetto per una vacanza indimenticabile.

Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto!

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione privilegiata. Gode di un mare azzurro tiffany unico. Gentilezza garbata e pulizia. Cucina eccellente. (E giuro sono esigentissima) maitre di sala che con simpatia anticipa e soddisfa le tue esigenze culinarie, camera vista mare che regala anche il suono delle onde nonché bellissimo tramonti. Il bar della spiaggia offre schiacciate toscane buonissime. Il bagnino Fabio sa coccolare e far sentire speciale il cliente. Tutto perfetto.. peccato che dopo il check out, conto (di in certo livello) saldato, auto accesa in procinto di partire rientri chiedendo una bottiglietta d'acqua per il viaggio...ti chiedano il pagamento della stessa. Non è per i 2,50€...trattasi di sottile squisita accortezza verso il cliente ...peccato un simile grossolano scivolone!

Buongiorno Serena,

vorremmo innanzitutto ringraziarLa per il Suo commento e per aver dedicato del tempo alla descrizione della sua esperienza.
Solo i nostri ospiti sanno dirci se siamo stati veramente in grado di rendere la loro esperienza unica.
Terremo ben conto dei suoi consigli.
Nella speranza di potervi dare nuovamente il benvenuto, voglia gradire i nostri sinceri saluti.

Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi reputo un viaggiatore molto esigente e attentissimo ai particolari, ma il mio soggiorno alla Biodola con un gruppo di amici è stato davvero positivo e faccio i complimenti a chi si occupa della gestione.
La struttura, non modernissima, è ben curata ed è situata sulla omonima e bellissima spiaggia di sabbia bianca.
Ampi gli spazi comuni, bella e funzionale la piscina con solarium.
La spiaggia dell’hotel è curatissima e dotata di servizi eccellenti come spogliatoi e docce. Il personale è molto professionale e cortese e, cosa davvero sorprendente per un hotel, il livello della cucina è davvero di primissimo ordine per qualità cura e varietà dei piatti.
Da ultimo segnalo la disponibilità di 10 campi da tennis in terra battuta molto ben tenuti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

La ringraziamo per le belle parole Ocirne03,

inoltre la valutazione positiva di un viaggiatore esigente vale secondo me due volte tanto!
Tutto il nostro personale si impegna quotidianamente per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti.

Un caro saluto dalla baia della Biodola.