Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo B&B come base per la nostra visita all’isola d’Elba ed è stato un soggiorno perfetto! L’appartamento si affaccia sulla piazzetta più bella di Portoferraio ed è facilmente raggiungibile dalla zona di attracco dei traghetti. Abbiamo pernottato nella camera “Scirocco” che gode di una magnifica vista sul mare. Il bagno di pertinenza alla stanza (molto grande con doccia e vasca) è esterno ma molto comodo. Sia camera che bagno sono stati sempre puliti e profumati!!! Rossella e Bruno hanno facilitato il nostro soggiorno con consigli e suggerimenti sempre apprezzati.
Per la colazione il B&B è convenzionato con un bar che affaccia sul mare.
Speriamo di poter ritornare presto e continuare la scoperta di questa meravigliosa isola!!!
Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2018

Bel B&B all'ultimo piano di un palazzo storico al centro di Portoferraio. Dalla nostra camera si godeva di una bellissima vista sul porto. Rossella e Bruno sono stati molto disponibili e gentili nel darci indicazioni su cosa visitare sui ristoranti della cittadina.
Un soggiorno pieno di cura e attenzione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 aprile 2018

La nostra vacanza all'Elba è stata rilassante anche grazie all'ospitalità di Rossella e Bruno con camera vista mare, ottima pulizia, posizione centrale facilmente raggiungibile dal traghetto anche per chi non è auto munito.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui una notte per notivi di lavoro. La stanza era molto bella e accogliente. I proprietari gentilissimi e molto carini, nonostante abbia chiamato per prenotare un po tardi, si sono resi subito molto disponibili. Il panorama al mattino era incredibile!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti dal 27 al 30 marzo, b&b accogliente, posizione strategica in centro, 10 min dal terminal traghetti. stanza vista mare molto pulita e confortevole. I proprietari gentili e disponibili, unica considerazione i 4 piani di scale abbastanza ripide che non lo rendono adatto a tutti.
Colazione al bar convenzionato

Ha soggiornato a: marzo 2018