“Ottimo Villaggio Italiano”

Scaglieri Village
Classificato al n.7 di 24 altri alloggi a Portoferraio
“Ottimo Villaggio Italiano”
Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata in questo Camping 2 volte, nel 2006 per Pasqua e pochi giorni fa per il ponte del 1 maggio. In entrambi i casi mi sono trovata molto bene e quest'ultima esperienza è stata in particolar modo positiva. La struttura si trova a Scaglieri, sul mare, è un posto un pò isolato, per trovare locali e negozi serve la macchina/moto ma devo dire che fa al caso di chi cerca l'assoluto relax in un angolo di isola con un paesaggio davvero suggestivo. Abbiamo sempre scelto come soluzione lo chalet, veramente carino ed economico. Inoltre a differenza di anni fa, abbiamo provato a usufruire della promozione con la cena inclusa (oltre alla colazione). Con 47 euro al giorno a testa ci siamo aggiudicati: soggiorno per 2 notti, 2 colazioni, 1 aperitivo di benvenuto e 2 cene (bevande escluse).....squisite! Sinceramente sono andati oltre le nostre aspettative! La colazione è a buffet, non c'è tantissima scelta ma è più che sufficiente. La cena era a scelta tra due proposte dello chef..devo dire che entrambe le sere abbiamo mangiato divinamente. Il pesce al forno era buono, la zuppetta di mare molto saporita e i primi erano sfiziosissimi, linguine allo scoglio, spaghetti al cartoccio alla puttanesca e penne in "barca" (panna e vongole...da provare!!) Il personale di tutta la struttura è molto cortese e disponibilissimo. Spero di tornarci presto e lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Biodola
N. 2 di 59 a Capoliveri
Baia Bianca Suites
Baia Bianca Suites
N. 4 di 17 a Portoferraio

Conosci Scaglieri Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scaglieri Village

Struttura: Scaglieri Village
Indirizzo: loc. Scaglieri, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Classificato al n.7 di 24 altri alloggi in Portoferraio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scaglieri Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scaglieri Village Portoferraio, Toscana