“Ottimo B&B !!”

Classificato al n.6 di 17 B&B in Portoferraio
San Prospero, Italia
“Ottimo B&B !!”
Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato presso il B&B Aethalia due notti, settimana scorsa ( Luglio 2012) e mi sono
trovato davvero bene.
La posizione sopraelevata sulle colline alle spalle di Portoferraio offre una vista panoramica splendida e nel contempo è molto pratico perchè vicino allo sbarco dei traghetti.
Massimo e la Sig.ra Nunzia sono ottimi padroni di casa, sia per disponibilità che per cortesia e simpatia.
Noi abbiamo alloggiato nel mini-mansardato, che ho trovato pulito ordinato e dotato di tutti i comfort. Magari non proprio adatto a persone di statura elevata, in quanto si rischia spesso il trauma cranico ( io 3/4 volte) in quanto l'altezza interna solo nel punto più alto mi consentiva di stare in piedi ( io 190 cm !)
In ogni caso, con un po di attenzione è un problema risolvibile.
Per dovere di cronaca, l'unico neo (piccolo piccolo) è dato dall'accesso alla struttura, specie se come me si viaggia in moto e a pieno carico !
La strada di accesso è molto ripida e in alcuni punti l'asfalto è molto rovinato con grosse buche,
e bisogna prestare molta attenzione.
Nessun problema invece x chi viaggia in macchina.
Concludo dicendo che è un B&B che merita sicuramente di essere provato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Palestrina, Italia
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo stati in 5 per due notti lo scorso week end e devo dire che avendo qualche giorno in più saremmo rimasti ancora...
La posizione del b&b è bellissima con un panorama su Portoferraio unico ed è vicino alle più belle spiagge che abbiamo potuto apprezzare in tre giorni all'Elba: Sansone e Capobianco.
La struttura è semplice e pulita, le stanze hanno tutto il necessario, il giardino grande è tranquillo, la colazione abbondante, Massimo e la signora Nunzia ti accolgono con cortesia e disponibilità, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Rufina, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato nel b&b per 3 notti durante il ponte del 2 Giugno l'anno scorso. Vacanza con amici. Panorama stupendo, posto tranquillo, pulito, stanze curate specialmente nei particolari.
La colazione, servita sotto il porticato, abbondante e squisita. La disponibilità della "padrona di casa" stupenda. Veramente da consigliare. Sonia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
la spezia
Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato nel b&b per tre notti durante le vacanze di Pasqua; gode di una splendida vista su Porto Ferraio ed è situato un una posizione ottima per visitare le bellissime spiagge dell'isola o godersi una vacanza in completo relax,Le camere sono accoglienti e arredate con gusto e la possibilità di usare anche la cucuna per la cena della sera è un'ottima opportunità.
Lo consiglio vivamente anche pr la cordialità mostrata dai gestori; ottima la cena preparata dalla padrona di casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia
Recensito il 30 aprile 2012

Bellisima vista su Portoferraio il B&B si trova in posizione tranquilla ed ottima per visitare le meravigliose spiaggie dell'isola, ho soggiornato per 4 notti con la mia compagna e la mia bambina di 8 mesi nell'appartamento bilocale completo di tutto ciò che ci serviva. Ottimo per una vacanza di relax..da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

io e mia moglio abbiamo passato un fine settimana stupendo! colazione abbondantisssima! brioche budini di riso dolci marmellate miele salumi!succhi di frutta a volontà! camere pulitissime ancora con l'odore del nuovo degli armadi! veramente bello! nunzia la proprietaria ci ha fatto sentire a casa! grazie!! a presto!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
N. 4 di 17 a Portoferraio
B&B Vista Mare
B&B Vista Mare
N. 5 di 12 a Porto Azzurro

Conosci B&B Aethalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Aethalia

Struttura: B&B Aethalia
Indirizzo: Loc. albereto 5, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 17 B&B in Portoferraio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Aethalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Aethalia Portoferraio, Toscana