Recensito il 12 novembre 2018

Come tutti gli anni non ha deluso le nostre aspettative. anche quest'anno abbiamo usufruito dell'ospitalità sfruttando il pontile per la nostra imbarcazioni ed il ristorante. Lo staff è sempre all'altezza della struttura, animazione, servizio al bar, ristorante e reception capitanata dalla responsabile Sig.ra Rachele si sono sempre dimostrati: cordiali, educati ed attenti alle nostre esigenze. Consiglio a tutte le famiglie!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Senza parole ci ritorno. Buona cucina stanze e personale molto gentile. Grazie buona giornata e buona permanenza. Cibo di qualità. Tornerò in estate con la famiglia. Chissà cosa mi piacerebbe molto fare in questo luogo di tranquillità vedremo

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo fine settimana.cortesia,ospitalità, pulizia delle camere, area spa attrezzata. Ristorante con ottime pietanze, servite in maniera impeccabile da camerieri cortesi e professionali. Un fine settimana da ripetere sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Camera confortevole, pulita. Trattamento di mezza pensione discreto. Cena e colazione a mio parere non a livelli di un 4 stelle. Nel complesso non posso dire ottimo, comunque lo staff è molto gentile, disponibile e cortese. Probabilmente posto ideale per gruppi e famiglie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, ben organizzata immersa nel parco naturale accanto alle terme di San Giovanni.
Stanze carine ,un po’ al di sotto delle aspettative ma pulite e spaziose.
Ristorante buono.... ogni sera ci hanno proposto 4 primi e 4 secondi diversi mentre dolcì e antipasti erano al buffet....
Camerieri molto simpatici e professionali .... in particolare Nicola ogni sera ci ha accolti con un sorriso e ha soddisfatto ogni nostra richiesta .
Piscina e spiaggia ben attrezzate ... ci torneremo volentieri.
Grazie a tutti .❤️