Recensito 15 luglio 2018

Anche quest'anno abbiamo scelto l 'Airone per le nostre vacanze e possiamo dire che si cade sempre sul sicuro, non si può che dare il massimo dei voti a questa struttura, allo staff, alla gentilezza di tutti gli operatori, per noi l 'Airone è molto di più che un hotel è una seconda casa, come dice Gaia. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Angela Bolano e un abbraccio a Filippo sempre pronto ad allietare le nostre serate.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Gentilissimi Cristiana, Michele e Gaia, grazie per le vostre attenzioni.
Siamo noi che ci sentiamo coccolati dai nostri ospiti abituali ed è sempre un immenso piacere ospitarvi.
Sono contenta che Gaia abbia trovato anche quest'anno un ambiente adatto alle sue esigente di teenager...
i nostri bambini sono cresciuti e noi cerchiamo di accompagnarli meglio che possiamo perché continuino a sentirsi a casa.
Un abbraccio a tutti Voi, ovviamente anche da Filippo.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza una settimana e possiamo solo elogiare questa meravigliosa struttura e tutto il suo staff. Siamo soliti cambiare ogni volta location e struttura per il piacere di scoprire nuovi posti e ricordi da portare con noi, ma questa volta la tentazione di tornare è davvero forte...questo è sintomo di aver scoperto qualcosa di davvero piacevole. Ristorante superbo, colazione meravigliosa, struttura immersa nel verde e nel relax, piscine divertenti e mai caotiche....insomma complimenti a chi fa della propria professionalità l’ingrediente principale per le nostre vacanze! A presto.....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentili Ospiti buongiorno e grazie per le vostre belle parole e per il tempo che ci avete dedicato.
Quello che vogliamo suscitare nei vostri cuori è proprio questo, il desiderio di ritornare a trovarci...
Vi aspettiamo quindi per la prossima estate.
Un carissimo saluto

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non posso che elogiare questa struttura che ha il suo punto di forza nella location: un parco sul mare con vista di Portoferraio. Molto buona la cucina. Camere nella norma. Personale cordiale è disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Grazie gentili Ospiti per le belle parole ed il tempo che ci avete dedicato.
La location, i giardini curatissimi, la vista sulle Fortezze Medicee sono i fiori all'occhiello della nostra casa, e grande motivo di orgoglio.
Un servizio curato e una cucina con prodotti di primissima qualità, sono poi gli altri ingredienti che aggiungiamo per rendere la Vostra vacanza meravigliosa, proprio come l'avevate immaginata.
Siamo lieti che abbiate portato a casa un bel ricordo di noi e vi aspettiamo il prossimo anno.
Un cordiale saluto

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, molto belle e comode le parti comuni, un po’ meno le stanze.
Cibo sempre abbondante è squisito, animazione per i bambini molto presente e positiva.
Attività per gli adulti essenziali anche se non molte in verità.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Ospiti grazie per le belle parole ed il tempo che ci avete dedicato.
La nostra animazione si dedica in effetti ai bambini con molta cura ed attenzione ed è più soft con gli adulti per i quali comunque abbiamo svariate attività giornaliere, soprattutto sportive.
La sera nel nostro splendido bar alterniamo le serate con l'animazione e serate di live music così da soddisfare la preferenze di tutti.
Sperando di avervi nuovamente tra i nostri graditi Ospiti, un caro saluto

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel con i nostri 2 bambini di 9 anni e 10 mesi. Ci siamo trovati molto bene e la location è davvero ottima. La spiaggia non è bella, ma l’hotel ha delle convenzioni con altre spiagge quindi il problema si pone solo se non si vuole muoversi. Ma andare in quest’isola e non girare per scoprire quanto è bella è davvero un peccato!! Tutto molto pulito e ordinato, piscine strepitose e cibo ottimo. Ho avuto solo un piccolo problema iniziale per le pappe della mia bimba, ma poi grazie a Danilo (straordinario) del mini club e agli altri ragazzi dell’animazione si è sistemato tutto. Mio figlio grande, per la prima volta si è fatto conquistare dagli animatori, quindi direi davvero bravi. Complimenti a tutti e grazie per averci fatto trascorrere una bella vacanza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentili Ospiti grazie per il tempo e le belle che avete dedicato all'Hotel Airone.
L'isola d'Elba è bellissima e tutta da scoprire con i suoi paesaggi mozzafiato, il mare cristallino ed il verde dirompente.
Visitare l'isola e, tornati poi in albergo, trovare l'accoglienza di una casa con il servizio di ottima qualità è secondo noi una meravigliosa opportunità, e ci piace sapere che voi l'avete colta.
Vi aspettiamo per il prossimo anno.
Un caro saluto