“Veramente una chicca!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Due Residence

Villaggio Due Residence
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Portoferraio
Villaggio Due Residence
Hai aggiunto Villaggio Due Residence ai Preferiti
Classificato al n.17 di 23 altri alloggi a Portoferraio
Sondrio, Italia
“Veramente una chicca!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati a Maggio in questo residence e vi dobbiamo dire che è stata davvero una scelta perfetta. La struttura è ubicata in un angolo di Paradiso dell'Isola d'Elba, a pochissimi metri dalla spiaggia della Biodola. Mare splendido, sabbia finissima e un servizio spiaggia convenzionato davvero molto disponibile.
La struttura è curata nei minimi dettagli: appartamenti "enormi", spazi davvero molto ampi, una splendida vetrata che introduce ad una veranda con vista sul mare molto suggestiva.
La pulizia quotidiana e un'assistenza impeccabile ci hanno reso il soggiorno unico, non a caso stiamo riprenotando anche per settembre. Dimenticavo di dire che l'ubicazione anche rispetto al porto è molto comoda: se non erro abbiamo percorso appena 7 km di strada agevole. Se volete consigli sono qui. Saluti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in questo residence su suggerimento di amici (prima volta all'Elba) e ci siamo trovati benissimo. Appartamento stupendo, molto ben attrezzato, posizione tranquillissima immersa nel verde con vista mare (a 30 mt dalla spiaggia di Biodola), con cambio bisettimanale della biancheria e pulizia giornaliera, servizio spiaggia incluso. Dati i servizi, il prezzo - più alto delle strutture vicine - è comunque equo. Si affitta a giorni, il che consente arrivo e partenze fuori dai week end. Gestori gentili e disponibilissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Quinzano d'Oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il villaggio Due è un residence con una decina di appartamenti confinanti con la spiaggia.
Gli appartamenti sono spaziosi, curati e pulitissimi.Aria Condizionata in ogni stanza e pulizie giornaliere fatte da personale del residence.La spiaggia è privata ( una delle più belle dell'isola) e nel prezzo dell'appartamento sono compresi 1 ombrellone e due lettini ogni due persone. Anche il parcheggio è compreso. Nelle vicinanze pizzeria con servizio da asporto e camping con ristorante da asporto. Noi abbiamo portato il ns. gommone e a 400 metri circa dalla spiaggia c'è la possibilità di affittare una boa. Che dire....ci ritorneremo sicuramente!!!!Dimenticavo...non perdetevi i tramonti...sono spettacolari!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
Baia Bianca Suites
Baia Bianca Suites
N. 5 di 17 a Portoferraio
5.0 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Villaggio Due Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Due Residence

Struttura: Villaggio Due Residence