“scogli bianchissimi”

Spiaggia di Capo Bianco
Al n.2 in classifica su 41 Cose da fare a Portoferraio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 luglio 2012

vista dal mare, perchè avevamo noleggiato un gommone, è una parete bianca che si tuffa in un mare blu...fantastico!

Recensioni (1.040)

Recensito 6 luglio 2012

Spiaggia di ciotoli bianchi, acqua cristallina, affollata ma non troppo a luglio, vi è un bar itinerante dove noleggiano sdraio e ombrelloni

Recensito 5 luglio 2012

Spiaggia di sassi stondati e scogli, acqua pulitissima e ricca di pesci, abbiamo anche trovato un bellissimo polpo facendo snorkeling. Sulla scogliera della spiaggia nidificano i gabbiani, abbiamo assistito al ritorno di un genitore che dava da mangiare a due gabbiani ancora non adulti sulla spiaggia in mezzo alle persone, uno spettacolo della natura.
Sicuramente questa spiaggia si apprezza di più con la maschera e boccaglio per fare snorkeling, c'è una discreta varietà di pesci.
Non è adatta a chi è sensibile alla pianta dei piedi perchè i ciottoli non sono comodissimi per camminarci scalzi, ma sono bianchissimi e rendono il fondale di questa spiaggia uno spettacolo.
Adatta anche ai bambini, degrada dolcemente.
Di fine giugno non era molto affollata, il parcheggio a pagamento è adiacente alla spiaggia, non ha moltissimi posti ma costa pochino, € 3,50 per tutto il giorno.
Molto bella e rilassante.

Recensito 4 luglio 2012

Posizione facilmente raggiungibile, parcheggio adiacente alla spiaggia e ... mare s p l e n d i d o

Recensito 3 luglio 2012

La spiaggia è di sassi e scogli, l'acqua è cristallina (con qualche variazione a seconda dei venti) e ci sono molti pesci da vedere con maschera e boccaglio! ;)

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Capo Bianco hanno visto anche

Conosci Spiaggia di Capo Bianco? Condividi la tua esperienza!