“Buona cucina in un posto incantevole” Punteggio 4 su 5

Le Viste Ristorante
Al n.2 in classifica su 108 Ristoranti a Portoferraio
Fascia prezzo: 32 US$ - 64 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: Ristorante con una meravigliosa terrazza affacciata direttamente sul mare ed una vista mozzafiato. Aperto solo nei mesi estivi da fine maggio ai primi di settembre
Novate Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Buona cucina in un posto incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Consigliati da amici che frequentano assiduamente questo grazioso locale ubicato sull'omonima spiaggia di Portoferraio, abbiamo provato questo piacevolilssimo ristorante rimanendone affascinati. Il locale è semplice ma, nel contempo, ricercato, con tavoli in legno di stile marinaresco proprio a ridosso della spiaggia. Impegnativa la discesa partendo dalle mure della città vecchia di Portoferraio anche se, a richiesta, ti prelevano con una comoda macchinetta elettrica. La cucina è varia ed il pesce cucinato con grazia ma con i sapori ben definiti. Direi anche che i piatti sono nel compesso ricercati e, sicuramente, ben presentati. Validissimi anche i dolci. Cantina con un discreto numero di etichette, di prevalenza locale. E' un posto incantevole ove comunque è bello andarci, se possibile, la sera, anche perchè vi si ammira un tramonto stupendo. Da tornarci e da consigliare. Prezzo sui 40/45 € a testa vini compresi.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

E' difficile poter descrivere l'emozione che si prova arrivando al tramonto ....un luogo magico...accoglienza notevole...abbiamo mangiato benissimo !!!!!!!! Che emozioni!!!!!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Splendida vista ma scarso servizio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Ci andai a giugno 2011, a seguito di parenti che me ne avevano parlato bene.
Il posto è carino e ben ubicato fronte mare. Vista molto bella, ma forse il locale vuole essere un filo troppo pretenzioso.
Il locale simpatico non giustifica comunque un personale poco preparato: il servizio lascia MOLTO a desiderare.
Prenotammo per le 20.00 ma fino alle 20.45 non riuscimmo a mangiare nulla.
Una volta mangiato il primo ci vollero altri 40 minuti per il secondo.

Il prezzo è medio-alto (45€/persona per primo, secondo e dolce + vino) dovrebbe abbinarsi ad un buon servizio.
Cosi no fu, purtroppo. Peccato, perchè l'ubicazione è notevole.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Complimenti, questo posto è il luogo ideale dove trascorrere una serata indimenticabile. non una semplice cena ma un'esperienza sensoriale a dir poco fantastica. Ci sono stato l'anno scorso in agosto, il locale era pienissimo, e nonostante ciò abbiamo mangiato benissimo. Ma vi assicuro, ci sono tornato quest'anno fuori stagione, e non ricordo un posto più magico negli ultimi anni. La semplicità ed il buon gusto, con un tramonto mozzafiato, lo rendono un posto incantevole. Lo staff cordiale ed educato, il proprietario simapticissimo, il cuoco un livornese doc, che riconosceresti a distanza, di una scansonaggine umoristica, che lo contraddistingue.
Lo consiglio vivamente. Ottima la minestra di Granseola, degustazione particolare, piatti semplici e saporiti, con una gradevole presentazione. Il prezzo li vale tutti. In due 90,00, con una buona bottiglia di vino.

Rio Marina, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“La classe non è acqua...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Bravi, anzi bravissimi!!! Scenario sublime, competenza e profesionalità da manuale, cucina assolutamente all'altezza delle aspettative. Il locale sulla spiaggia delle Viste è quello che vorrei trovare su ogni spiaggia di un'isola ed il tramonto sulla Corsica se lo possono permettere in pochi...Gustosi gli antipasti, in particolare il fiore di zucca ripieno ancora lo sento in bocca.
Il trancio di ricciola con contorno di peperoni e caponata di melanzane presi come piatto unico, tanto per stare leggeri è stato una vera delizia! Prezzo assolutamente all'altezza del servizio. Torneremo per goderci una cena più articolata ed il magnifico tramonto. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Le Viste Ristorante hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Le Viste Ristorante? Condividi la tua esperienza!