“Buona la pizza”

Pizzeria Il Castagnacciaio
Al n.16 in classifica su 121 Ristoranti a Portoferraio
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il Locale veranda esterna, saletta interna, ambiente climatizzato Bar e pizzeria nata ormai nel lontano 1885, Il Castagnacciaio è oggi un punto di riferimento importante della giornata di numerosi toscani che si riversano nel nostro locale da ogni parte dell'Isola D'Elba.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto rustico, dove mangiare una buona pizza, un po’ particolare, ma davvero apprezzata. Almeno una volta bisogna andarci

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto abbastanza stretto. Pizza buona, ma in piccole quantità. Posizione un po’ nascosta, ma in centro. Ci sono tante pizzerie migliori vicine

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Antonio e famiglia fanno de Il Castagnacciaio un posto semplice e speciale dove è possibile degustare una Cecina ottima ed indimenticabile e delle pizze squisite, semplici e genuine che vengono farcite con prodotti genuini preparati da loro.
Da provare quando si è a Portoferraio

Recensito 4 settimane fa

Appena sbarcato dal traghetto è stato il mio primo obbiettivo incuriosito dalla "cecina"...che non avevo mai mangiato ... da provare.
Buona anche la schiacciata ... tutto rigorosamente cotto a legna.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi cerca una buona torta di ceci cotta nel forno a legna sarà accontentato!! Ottime anche le pizze!! Da provare assolutamente!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Castagnacciaio hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Pizzeria Il Castagnacciaio? Condividi la tua esperienza!