“ottima qualità”

Al n.3 in classifica su 124 Ristoranti a Portoferraio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

non è facile trovarlo si trova in una viuzza vicina al porto. ottima cucina di ricerca della materia prima, le porzioni non sono abbondanti ma ti riempiano di tanto gusto che può bastare. Cucina a vista personale giovane ed il proprietario accoglie tutti i tuoi consigli.

Recensito 16 settembre 2018

una cucina piuttosto raffinata e con accozzamenti a volte un pò azzardati,ma tutto sommato buono,buono il servizio e bonus perchè cercano di proporre il più possibile prodotti dell'elba dal vino alla cipolla di patresi al pesce,unico neo,che però ho già riscontrato in altri ristoranti del genere,nel secondo che dovrebbe essere la portata principale viene scritto (succede sempre nei menù degustazione)filetto di pescato del giorno e puntualmente arriva il pesce spada,non che non fosse buono o cucinato male,ma non ha certo il pregio di una spigola o un san pietro,comunque da provare

Recensito 12 settembre 2018

Consigliati dai gestore del B&B ci siamo addentrati nei vicoli del porto di Piombino. panni stesi, parcheggio maleducato e lastricato a terra. Ambiente molto curato, personale gentilissimo disponibile e preparato. Piatti inusuali con presentazione ricercata e ingredienti scelti, anche i vini non sono i soliti elbani(pur sempre apprezzati). Notevoli i piatti di mare ma anche interessanti quelli più terricoli, forse per la prossima visita, ad esempio un cappone in tegame che mi ha tentato fino all'ultimo. Per pochi gli spaghetti uova di pesce e bottarga(sapore di vero mare) e sorprendente il filetto di spada! Il prezzo è sopra la media ma è giustificato vista la qualità.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con la mia fidanzata ad inizio agosto. Abbiamo scelto il menù degustazione con sette portate,tutte ottime. Non lasciatevi ingannare dalle porzioni dei piatti perché vi alzarete dal tavolo pienamente soddisfatti (siamo due buone forchette!!). Personale preparatissimo, cordiale. Atmosfera accogliente, intima e suggestiva. Veramente nessuna pecca. La Migliore cena durante la nostra permanenza all'isola d'Elba. Ci torneremo

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, tutto buono, atmosfera giusta personale simpatico disponibile e preparato. Cibo al top. Consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Osteria Pepenero hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Osteria Pepenero? Condividi la tua esperienza!