“Molto buono”

Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni ed in effetti abbiamo mangiato molto bene! Ottimi gli spaghetti con il riccio di mare e la tagliata di tonno. Il proprietario è molto cortese e ti consiglia il menù in base a quello che hanno di meglio. Sicuramente ci torneremo la prossima estate!

• Visitato a Settembre 2011

Isola d'Elba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima cucina e simpatia.”
Recensito il 18 ottobre 2011

Ambiente informale in un angolino caratteristico della città a due passi dal lungomare. La cucina è varia e curata, da provare gli straccetti al Pepenero, vera specialità. Il servizio è sempre attento alle richieste degli ospiti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente un ristorante in cui tornare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 15 ottobre 2011

Ho provato questo locale e devo dire mi sono trovato molto bene, ottimo il tonno, il pesce molto fresco, corretto il prezzo, veramente un ottimo ristorante, complimenti.
Sicuramente un locale consigliato, il migliore provato all'isola d'Elba a settembre.
Certamente nella prossima occasione ritornero.

Fucecchio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“andati ad istinto!!”
Recensito il 9 ottobre 2011

girovagando tutta la mattina per portoferraio, su e giù per le stradine e forti vari, ci è presa fare e ci siamo lasciati guidare all'istinto che ci ha portati all'osteria pepenero!! ottima intuizione: ottimo cibo ...sformatini di patate e broccoli con cozze e vongole!!! una vera delizia e per secondo una buonissima tagliata di tonno fresco e per finire una squisita torta di mele con sopra del mascarpone!! il tutto con una cifra più che onesta!!! lo consiglio veramente

• Visitato a Ottobre 2011
Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Una gran bella sorpresa”
Recensito il 2 ottobre 2011

Davvero una gran bella sorpresa questa Osteria. Consigliata da amici, ha confermato le buone valutazione riprotate prima in Tripadvisor. Personale molto cordiale, e cibo davvero ottimo a prezzi più che onesti. Tutte le portate dagli spaghetti ai ricci di mare, allo stoccafisso, alla frittura di mare, senza dimenticare gli antipasti di pesce davvero ottimi. Davvero un ristorante che vale la pena di visitare.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Pepenero hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Osteria Pepenero? Condividi la tua esperienza!