“Amici a vela”

Dettagli sull'attrazione
Rimini, Italia
“Amici a vela”
Recensito il 15 maggio 2012

Che dire, un weekend spettacolare per fare un pò di esperienza di vela e stare in allegria tra amici, bene la barca, fortuna nel meteo tanta disponibilità e cortesia da parte di Salah Ouardi che nonostante le problematiche incontrate si è sempre adoperato per risolvere tutto con la giusta competenza, il tutto nella magica cornice del mare e del verde dell'isola d'elba, che altro? Alla prossima Salah
Fabio

Visitato a Aprile 2012

Montecatini Terme, Italia
“Noleggio barca a vela”
Recensito il 15 maggio 2012

Già negli anni precedenti abbiamo noleggiato imbarcazioni dalla Wardy e abbiamo trovato barche in ottimo stato, pulite e con tutte le dotazioni di bordo necessarie. Anche questa'anno abbiamo affittato la barca per un fine settimana tra elba, capraia e corsica. Ottima imbarcazione, trovata in buono stato, con tutta la strumentazione di bordo necessaria per il nostro tipo di vacanza.
Inoltre da puntualizzare l'ottimo servizio offerto da Salah, persona precisa, efficace e cordiale.
Direi da consigliare!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gestione barche”
Recensito il 13 maggio 2011

Ho conosciuto la Wardi navy service a portoferraio nel 2005, e gli ho dato la mia barca in gestione con ottimi risultati, in quanto la stessa è risultata sempre in ottime condizioni anche dopo svariati noleggi.
Ringrazio il Sig. Salah Ouardi per la sua efficienza , la sua disponibilità, e la sua cordialità.
Carnevali Sauro

Visitato a Febbraio 2011