“Emozioni cangianti...”

Classificato al n.17 di 25 hotel a Portoferraio
Bologna, Italia
“Emozioni cangianti...”
Recensito il 6 luglio 2012

Al primo impatto la localita' di Bagnaia e l'Hotel sono sembrati abbastanza tristi ma nel corso della settimana abbiamo potuto apprezzare tante cose che ci faranno di certo tornare!
La struttura e' composta da due edifici separati: il residence Villa Mare e l'Hotel Punta Pina la cui gestione e reception e' unificata a quella del residence. Noi abbiamo alloggiato nell'Hotel per cui la nostra camera molto grande aveva aria condizionata e colazione inclusa. L'Hotel e' stato ristrutturato di recente, tutto e' come nuovo e ben pulito. Le camere hanno un terrazzo attrezzato con tavolo e sedie e c'e' un terrazzo comune con delle sdraio. Il parcheggio e' recintato, apertura con telecomando.
La colazione molto semplice prevede dolce e salato ma tutto di qualita' media con cornetti decongelati o avanzati il giorno prima al bar del residence. Caffe', te e cappuccino si fannocon una macchina a caffe liofilizzato, il resto si paga a parte al bar del residence.
L'aria condizionata nelle camere funziona solo dalle 20 alle 8 e con temperatura al minimo per cui quando e' accesa in camera ci sono intorno ai 24-25 gradi, di giorno e' ovviamente molto piu' caldo!
Una nota stonata e' il piatto doccia molto piccolo (50x50 cm) con relativa tendina (ci sono segni un box doccia rimossso...) per cui spesso si allaga il bagno.
Il personale e' gentilissimo, con alcune eccezioni, e sono sempre stati disponibili. La reception chiude alle 20 e durante la notte non c'e' presidio.
In definitiva e' una struttura che va benissimo per chi trascorre maggior parte della giornata in spiaggia o in giro per escursioni, la localita' di Bagnaia e' molto tranquilla, praticamente tutta pedonale, e alla sera offre un meraviglioso tramonto su Portoferraio!
In definitiva la struttura e' semplic

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Verona
Recensito il 18 agosto 2011

Sfortunatamente abbiamo soggiornato in questa pessima struttura. l'appartamento non rispecchia assolutamente il video del loro sito!!! ci sono diverse tipologie di appartamenti, ma purtroppo a noi e' stato assegnato uno dei 6 appartamenti sulla strada, molti schiamazzi notturni con l'impossibilita di dormire e riposare e il personale dell'hotel poco disponibile verso la clientela!! Inoltre l'appartamento deve essere assolutamente ristrutturato, sia nell'arredamento che nei locali!!!! ....mia nonna avrebbe più buon gusto.un bagno osceno piatto doccia composto da 2 liste di marmo con una tendina squallidissima arredo pessimo pavimenti inguardabili ...... La veranda era in comune con altri 2 appartamenti e le loro finestre dei bagni davano sulla terrazza in comune vi lascio immaginare nel soggiorno cucina arredo pessimo e un divano che non si può chiamare tale non so come possano proporlo per 6 persone da denuncia...... Il rapporto qualità prezzo e' assolutamente sproporzionato indecente proporre queste sistemazioni così nel 2011.

Treviso
Recensito il 12 luglio 2010

Siamo stati la settimana scorsa in questo hotel e ci siamo trovati bene. Non vi aspettate tanto, è molto semplice ma funzionale. C'è il parcheggio privato con cancello automatico (telecomando in dotazione), le camere sono pulite (cambio asciugamani giornaliero), provviste di frigo-bar, TV, servizi e asciugacapelli. Hanno tutte ingresso indipendente e terrazzino privato. Si trova proprio al centro della piazzetta di Bagnaia, il mare è di fronte. Buon rapporto qualità prezzo (50€ a notte pp). Sconsiglio la mezza pensione! Al ristorante convenzionato si mangia molto male ed è ripetitivo e caro. Potrei raccontare altro su questo ristorante ma meglio evitare! Giudizio dell'hotel: buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Resort le Picchiaie
N. 1 di 25 a Portoferraio
Hotel Mare
Hotel Mare
N. 6 di 25 a Portoferraio

Conosci Residence Hotel Villa Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Villa Mare

Struttura: Residence Hotel Villa Mare
Indirizzo: Localita Bagnaia 3, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Cucinino Ristorante
N. 5 hotel per famiglie a Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Villa Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Villa Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hotel Villa Mare Portoferraio, Toscana