“Lunch con paesaggio da cartolina”
Recensione di LA BUSSOLA

LA BUSSOLA
Al n.71 in classifica su 113 Ristoranti a Portoferraio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Lunch con paesaggio da cartolina”
Recensito il 4 ottobre 2010

L'abbiamo scelto perché volevamo un ristorante "sul mare", e mai scelta si è rivelata più azzeccata. Sul mare, La Bussola lo è davvero: siamo rimasti all'aperto, sul terrazzo, e i colori dell'Elba (bellissima la spiaggia delle Ghiare, dove il ristorante si trova), hanno reso il tutto davvero suggestivo. Mare davanti, Forte Mediceo alle spalle: irripetibile. E poi si mangia benissimo, il che non guasta nel panorama desolante dei troppi "locali sul mare" che affollano le coste Italiane, dove spesso l'offerta è ripetitiva e scadente. Pur non essendo un locale di lusso, il servizio è curatissimo e veloce, il personale gentile e disponibile, il menù vario e gustosissimo. Da provare le grigliata di verdure con scamorza affumicata: fantastica! Per chi viaggia con animali: il locale è animal-friendly: avevamo con noi il cane, ed anche lui è stato il benvenuto. Di sera è anche pizzeria.

• Atmosfera

• Cinese per primo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Pesce sulla spiaggia”
Recensito il 9 giugno 2010

Direttamente sulla spiaggia delle Ghiaie, la spiaggia di Portoferraio, ovviamente il pesce la fa da padrone. Terrazza d'atmosfera, ottimo cibo, personale gentile, nella media i prezzi.
Spettacolari gli spaghetti della Bussola, provare per credere.
Decisamente da consigliare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto LA BUSSOLA hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci LA BUSSOLA? Condividi la tua esperienza!