“MOOOOOOOLTO BUONO” Punteggio 5 su 5

LA BUSSOLA
Al n.60 in classifica su 108 Ristoranti a Portoferraio
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“MOOOOOOOLTO BUONO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Si è mangiato benissimo, tant'è che in una settimana di vacanza ci siamo andati 2 volte!!! Pesce freschissimo e cucinato divinamente, rapporto qualità prezzo ottimo. Anzichè seguire il menù alla carta fatevi consigliare dal proprietario che all'inizio sembra un pò scortese perchè molto diretto, ma secondo me, tutto quello che fa lo fa per accontentare il cliente. Location molto bella e ambiente giù alla buona, insomma, UN PECCATO NON ANDARCI!!!!!

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Non capisco se siamo stati nello stesso posto delle precedenti recensioni!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Mi spiace ma non posso fare a meno di esprimere il mio disaccordo con le precedenti recensioni...
A me e il mio compagno e'capitato di usufruire del servizio bar... Ebbene una totale delusione, per nn dire fregatura...
Abbiamo preso delle brioches per la colazione e delle focaccine farcite da portare in spiaggia... Le brioches erano sicuramente vecchie, come dire? Stantie. Le schiaccine avevano la mozzarella e il pomodoro di almeno due giorni, e anche la focaccine in se' non era certo di giornata. Da fuori sembrava un gran bel posto ma il bel castello di carte e' crollato al primo morso.
Ps: qualcuno nelle precedenti recensioni ha detto: "il proprietario, burbero quanto vi pare ma sicuramente genuino".... Francamente in questo mestiere oltre alla genuinità devi dimostrare anche molta cortesia.... Al limite ti puoi permettere di essere burbero se non rifili certe porcherie alla gente!

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Semplice e buono!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

si mangia bene ma non ci porterei la ragazza. È molto semplice e la cosa può essere buona se si va in famiglia e tra amici. I dettagli sono un po' trascurati però la location è molto bella (praticamente in spiaggia, sul mare). Il rapporto qualità del cibo/ prezzo è molto molto buono.

• Visitato a Luglio 2011
lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“recensioni giuste”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ottimo questo ristorante con pesce freschissimo e cucinato da mani sapienti.
Prezzi giusti e rapporto qualità/prezzo più che buono,capitando da queste parti vale la pena provarlo.
Non adatto per chi cerca un atmosfera particolare,non abbiamo provato la carne ma consiglio vivamente tutti i piatti a base di pesce.
Informale e giù alla buona

• Visitato a Maggio 2012
Portoferraio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“LA CUCINA DELLA TRADIZIONE!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Eh si, se fate un salto all'isola d'Elba vale la pena di passarci..
Un ristorante con una bellissima terrazza sul mare sulla spiaggia delle Ghiaie. La tipica cucina della tradizione elbana e, più precisamente, riese rivisitata e proposta in varianti davvero interessanti. Davide (il proprietario, burbero quanto vi pare ma assolutamente genuino!) e Filippo (lo chef, fratello di Davide) vi faranno sentire i gusti del mare e della terra del ferro. Assolutamente da non perdere lo spaghetto "delizioso" (con base di frutti di mare ma dalla ricetta tenuta rigorosamente segreta) o il baccalà con i porri fritti e vellutata di ceci o, per godere appieno dei sapori tradizionali, la sburrita e lo "stocco alla riese"..
Da non perdere la descrizione dei piatti fatta da Davide: vi fa venir fame!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto LA BUSSOLA hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci LA BUSSOLA? Condividi la tua esperienza!