“Che sorpresa...”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Che sorpresa...”
Recensito il 16 ottobre 2011

Ci siamo stati su indicazione di un amico elbano e ci ha davvero consgiliati bene. Un posto molto carino anche se un po' retro', per arrivare alla terrazza con i taoli sul mare si deve passare dal Bar/Tabacchi.... Buonissimo il ragu' con le lumachine di mare, ma davvero indimenticabili gli spaghetti alle 3 uova. Ottima anche la loro interpretazione del "Polpo e Patate", fatto con una specie di purea sulla quale avevano adagiato un polpetto intero.
Abbiamo finito il pasto con un assaggio di Cheese Cake calda e un buon caffè.
Da provare.

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“qualita mangiare ottima”
Recensito il 29 agosto 2011

posto stupendo camerieri gentilisimi tranne il titolare che e un vero cafone tratta tutti male personale e clienti si dovrebbe domandare perche continua a lavorare ......fortunatamente il cameriere luca riesce a far dimenticare l arroganza del titolare e farci passare una serata meravigliosa .....cucina ottima

“Serata magia”
Recensito il 26 agosto 2011

Oggi siamo stati ospiti di un ns amico al ristorante Bussola Portoferraio dopo un eccezionale tramonto abbiamo iniziato la cena a base di pesca fresco crudite' di mare ottima , primi piatti eccezionali misto mare , e frittura mista accompagnata da un ottimo vino il desser della casa una squisitezza Senza dubbio da ritornarci il prezzo poi una delizia in quanto ospitati

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo compromesso fra qualità e prezzo”
Recensito il 11 agosto 2011

il ristornate è situato direttamente sulla spiaggia "delle ghiaie" di Portoferraio ma nel contempo è raggiungibile agevolmente a piedi dal centro, dal quale dista circa 350 m. la location è piacevole con vista del tramonto sul mare. ben arredata la terrazza con sedie in rattan e abatjour a creare un ambiente intimo e con luce soffusa. la terrazza risulta riparata dal vento grazie a pannelli antivento e ombrelloni a bracci che non compromettono lo stile elegante del luogo. abbiamo cenato con frittura mista di pesce (non la piu eccelsa che abbia mai assaggiato ma comunque molto buona), contorno acqua e vino il tutto a 23 Euro a testa. in conclusione locale che si distingue per l ottimo rapporto qualità prezzo, in una location splendida ma nel contempo a due passi dal centro, con un buon servizio in un ambiente pulito ed elegante (non lussuoso). Definitivamente consigliato!!

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“molto buono”
Recensito il 26 luglio 2011

Sulla spiaggia delle ghiaie... ristorante con un bel terrazzo e riparato dal vento ..lo abbiamo scoperto per caso..ma la fortuna ci ha aiutati... il pesce è veramente buono ben cucinato..e la loro specialità è il polpo....un ottimo ristorante che è anche pizzeria...unica nota dolente è il servizio...non è veramente il massimo; più volte abbiamo assistito a lite tra i camerieri e un po di ritardo tra l'antipasto e il primo...ma comunque merita una buona mangiata....e non è caro in confronto all'isola....

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto LA BUSSOLA hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci LA BUSSOLA? Condividi la tua esperienza!