“Un'insegnante in viaggio d'istruzione” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Casa Rosa
Classificato al n.12 di 25 hotel a Portoferraio
torino, Italia
“Un'insegnante in viaggio d'istruzione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ho accompagnato degli studenti in viaggio d'istruzione. Il vitto era molto curato e soddisfacente, il personale molto disponibile: noi abbiamo avuto una ragazza malata per tutta la durata del viaggio. Il personale dell'hotel ci ha supportati sempre, venendo incontro a tutte le nostre inusuali richieste . La veduta dell'hotel è suggestiva; le camere erano molto pulite. Nei pressi dell'hotel c'era una bella spiaggia. L'accoglienza è stata ottima. siamo stati veramente soddisfatti per l'accoglienza e per il servizio ottimo. Ci tornerei senza esitare! Maria L. S.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

ho utilizzato questo hotel con una scolaresca, mi sono trovata benissimo. il personale si è dimostrato estremamente disponibile e gentile, la posizione della struttura è fantastica a pochi passi da una spiaggia meravigliosa. anche per quanto riguarda il vitto sono rimasta molto contenta, le porzioni erano abbondanti e di ottima qualità, complimenti allo chef. LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
novara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ci ero già venuto una volta da ragazzino con i miei, una volta con degli amici e ci sono tornato adesso con mia moglie e la nostra piccola di 2 anni e mezzo. Ho ritrovato lo stesso angolo di paradiso ma da un'altra prospettiva che me lo ha fatto apprezzare nuovamente. L'albergo si trova veramente a un minuto e mezzo a piedi dalla bellissima spiaggia della Biodola. La struttura è pulita e ben tenuta. Le camere sono arredate semplicemente ma pulite, silenziose e con aria condizionata. Il servizio è all'altezza della categoria e il personale con noi si è dimostrato sempre gentile e disponibile. La cucina l'abbiamo trovata buona anche se limitata nella scelta dei piatti. Sinceramente non ci riconosciamo affatto nell'esperienza descritta da alcune recensioni che per fortuna abbiamo letto solo dopo e perciò non ci hanno condizionato. Certo, l'albergo è un 3 stelle ma proprio per questo consente di godersi uno degli angoli più belli dell'Elba ad un prezzo accessibile per noi e forse il migliore della zona. Se uno ha altre esigenze e può permetterselo a fianco c'è l'Hotel Hermitage e l'hotel Biodola dove per lo stesso spettacolo ma servizi di lusso paghi anche otto volte tanto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

ottimo soggiorno e ottimo rapporto qualità prezzo. E' la terza volta che io e mia moglie soggiorniamo per una settimana al Casa Rosa: le precedenti volte in settembre, quest'anno in maggio (19-26). Siamo appena tornati e abbiamo ritrovato la stessa cordialità e qualità del servizio, sia ai tavoli che nella pulizia delle camere. Sempre di ottimo livello la cucina, ricca e variata, con frequenti piatti a base di pesce e crostacei. Le camere offrono una sistemazione semplice ma più che dignitosa, molte con vista sul mare e sui tramonti spettacolari che si possono godere dalla Biodola. Accesso diretto al mare senza attraversare strade, senza confusione, nel più pieno relax.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Siamo stati solo una notte con i bambini che giocavano a Rugby, ma devo dire che io e mio marito abbiamo avuto un ottima impressione. All'arrivo ci hanno accolto molto bene, anche se eravamo tantissimi. Magari siamo stati fortunati, ma la camera era pulitissima, con un fantastico spazio esterno (con la vista sulla spiaggia) dove potersi rilassare. Al ristorante devo dire che ci hanno trattato molto bene, dato che a noi genitori è stato servito del pesce (buonissimo, complimenti allo chef), a differenza degli anni passati in altri hotel, dove veniva dato a tutti cotoletta e pasta al pomodoro. Poi un amichetto di mio figlio ha compiuto gli anni ed hanno fatto anche una crostata per tutti con le candeline. Durante la cena abbiamo avuto anche la fortuna di vedere un bellissimo tramonto!!! Il personale di sala con noi è stato molto gentile e capisco che non è facile mantenere la calma con tutti quei bambini che urlano, poveretti!!! Devo dire che se davo retta alle recensioni, magari non ci sarei andata, ma come sempre la gente esagera!!! Comunque io a settembre ci ritorno e se venite ci troviamo li!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

L'unica cosa positiva di questo hotel è la posizione... se non avesse quella sarebbe già chiuso da tempo!!! E' la seconda volta che soggiorno in questo albergo e la mia impressione non era stata positiva neanche quella volta ma questa volta molto molto peggio. Il servizio è stato superficiale e disattento, il cibo oltre ad essere insufficiente per un adulto è risultato scaduto e in alcuni casi ammuffito........non è rispettoso lavorare così. Mai più!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

è il secondo anno che veniamo qui per soggiornare , e per quanto riguarda il panorama , è bellissimo. per il resto ci sono grossi problemi. vengono dati alimenti scaduti , e ne ho le prove, nelle camere troviamo muffa , formiche , e un padrone di casa che è falso come una moneta da mille euro. il personale non è male , salvo qualche eccezione come il metre? Il contorno è bellissimo e , forse , riesce a farti dimenticare il resto. non ci tornerò più . è una vergogna approfittarsi di tanti bambini che non guardano cosa mangiano , scaduta e con la muffa. non li ho denunciati perchè non volevo far rischiare il posto ai dipendenti . Auguri..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Biodola
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 379 recensioni

Conosci Hotel Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Rosa

Struttura: Hotel Casa Rosa
Indirizzo: Loc. Biodola, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Rosa Portoferraio, Toscana