“Io ci son ritornato” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.12 di 25 hotel a Portoferraio
Brescia, Italia
“Io ci son ritornato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Io ci son stato x ben 2 anni di fila in 2 camere differenti,penso che la qualità prezzo sia buona,sia x quanto riguarda le camere sia x quanto riguarda la posizione(molto suggestiva,in special modo dalla terrazza piscina)...ho trovato la giusta pulizia,cibo buono,personale cortese e disponibile!abbiam avuto un problema in una stanza,dovuto al reflusso del wc,abbiam chiesto cambio camere,ci è stato dato!!dunque ok,certo nn da paragonare ad altri hotel con 4 4s o 5 stelle,ma in finale io e la mia fidanzata ci siam stati veramente bene..anzi talmente bene che quasi mi dispiace leggere certe considerazioni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel abbastanza accogliente in particolare :
Ristorante di ottima qualitá con maître che gira tra i tavoli a chiedere e controllare se va tt bene ; menú abbastanza ridotto ma con piatti molto curati nei particolari
Camere abbastanza pulite ma esteticamente un po' carenti letti un po' scomodi ma nel complesso piacevoli
Locazione vista panoramica molto bella e camere ben integrate con l ambiente circostante con possibilità di vedere animali tipo cinghiali
Spiaggia pulita ma leggermente piccola e con ombrelloni un po' vicini tra uno e l'altro
Considerando che é un hotel a tre stelle lo considero abbastanza carino .......

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a settembre e nonostante la bassa stagione ci siamo trovati benissimo, come se fossimo in alta stagione! Stanza pulitissima e comoda, ottima vista sul golfo, cucina buonissima (per chi ama il pesce seguite sempre i consigli del sig. Rocco), posto tranquillo, gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Abituati come eravamo agli appartamenti di Scaglieri dove dovevi fare tutto tu (cucinare, pulire ecc...) e ad un costo maggiore, qui ci siamo davvero fatti una vacanza con i fiocchi!! A prestissimo speriamo :) CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
verbania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Permanenza di una settimana all'Elba con sistemazione pensione completa all'Hotel Casa Rosa trovata via internet. Francamente dopo aver prenotato ho provato seri dubbi e perplessità leggendo ulteriori recensioni (alquanto pesanti), ma ormai ero in ballo. La mia esperienza: arrivo alla reception, primo contatto con la Sig.ra Vera, persona molto carina e gentile; alloggio in casetta indipendente di complessive 6 camere: la nostra con bagno rifatto di recente e camera sufficiente per le ns necessità, per posto auto, spiaggia (a 50 mt). Confermo il più che positivo giudizio di altri clienti circa la pulizia in camera. Il personale impegnato nella sala ristorante l'ho trovato molto disponibile a cominciare dal maitre che si è sempre prodigato perchè tutto funzionasse per il meglio (in un primo momento pensavo fosse il proprietario, poi ho scoperto essere solo un dipendente da 28 anni). L'aspetto che ritengo sia da rivedere, ed al più presto, è il vitto: a mio giudizio povero di proposte e con sapori molto simili; senza nulla togliere alle capacità del cuoco, credo dipenda unicamente da quanto il gestore metta a disposizione quando và a fare la spesa.
Tornerei in questa struttura solo dopo un aggiornamento della gestione nonostante la stupenda location.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati opsiti del Casa Rosa dal 19/08 al 26/08, e abbiamo trovato quello che ci aspettavamo.

Iniziamente abbiamo scelto il Casa Rosa perchè accetta aniamali e volemvamo trascorrere la vacanza con il nostro cane, poi, all'ultimo momento abbiamo preferito laciarla a casa viste le temperature "esagerate " del dopo ferragosto.

Abbiamo prenotato sabato 13/08 e sono rimasto piacevolamente stupito dalla corstesia e disponibiltà di Mirella e colleghe, anche dopo avere chiamato 3 volte e cambiato la data di arrivo 2 volte.

Al nostro arrivo abbiamo trovato persone cortesi , la stana (LA NUMERO 15 ) già pronta e disponibile con 3 ore di anticipo.

Stanza: spaziosa, in zona tranquilla , un piccolo villino con 4 letti ( abbiamo una bima di 7 e una di 2 anni) , molto pulita, nella nopstra è presente un piccolo angola cottura con frigorifero molto utile per mettere in fresca delle bibite.
Bagno un piccolo, ma con tutto, unico neo : non c'è un box doccia ma una tenda, corta , che ha fatto allagare il bagno. Dop averlo fatto notare in recption, è stata sostituita immediamente. Mobilio vecchiotto, Al'esterno ombrello, sdraio e lettini. Giardino pulito e ordinato.

Personale di sala: noi abbiamo trovato Ivan e Nicola, entrambi molto professionali, forse un po' troppo "formali" , gentili, ogni nostra richiesta è stata esaudita , in particolar modo Ivan , che non ha fatto mai mancare nulla a noi e alle nostre bimbe.

Cucina: Emiliano ci ha coccolati e viziati, anche con richieste fuori menù. Le vongole con qualche "spaghetto" che ci ha fatto me le sogno ancora, come le uova con la pancetta dell'ultima colazione , peccato che quando sono arrivate le bimbe, se ne sono appropriate e mi sono dovuto accontetare delle briciole.

Difetti della cucina: il buffet della colazione e delle insalate a cena sono scarsi sia in quantità, sia nella scelta.

Spiaggia: premetto che per noi è la 5° vacanza all Elba, ma la prima in agosto....mai più Elba in questo mese , troppa gente. La Biodola è una bellissima spiaggia, ma il superaffollamento la rende invivibile.
Gli ombrelloni dell'Hotel sono troppo stretti per i miei gusti, per questo noi abbiamo preferito girare in spiagge meno "conosciute" , abbiamo noleggiato un gommone e ci siamo girati tutto la parte nord dell'isola.

Conclusioni: abbiamo trascorso una bela settimana, ci siamo rilassati divertiti,

Mancava l'animazione serale, sarebbe opportuno, visto che sino tanti bimbi, fare almeno un'oretta di intrattnimento per i più piccoli, ma noi abbiamo trasformato questa mancanza in un'oppurunità per stare ancora di più con i notri figli, per giocare , leggere e stare assieme.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Unico punto a favore: la posizione. Per il resto, direi, imbarazzante gestione da una stella e un quarto più che tre. Tra le cose più irritanti la maleducazione del personale di sala, scelto chissà in quali ...meandri che fa da contrasto a quello addetto alle pulizie, molto cortese ed anche efficiente. Colazione scadente, e cucina men che mediocre dove le materie prime sono... tra le ultime. Prezzi elevati per simile struttura tutta da rivedere e rigestire. Non ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
San Marino, San Marino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

a partire dalla prenotazione il personale non è stato per niente accogliente ed accomodante... accoglienza piuttosto freddina. La qualità del cibo era obbiettivamente scadente anche se si poteva notare un certo impegno nella preparazione: comunque un risuktato triste ed insoddifacente... fritture sempre fredde, mai una presonalizzazione per la bimba, a richiesta mai possibile avere riso in bianco piuttosto che verdure cotte! e meno male che i bimbi erano graditi! A tavola il servizio è piuttosto veloce, ma a discapito della cortesia e delle buone maniere da parte del personale di sala (caposala compreso!) Episodio con il capo sala davanti al banco del frigo: MI SCUSI C'è UN GELATO AL CIOCCOLATO PER LA BIMBA? risposta: GUARDI CHE NON POSSO STARE MICA TANTO CON IL FRIGO APERTO!. Incommentabile.... Anomazione praticamente assente sia per grandi, ma anche per bambini, cosa indispensabile in cosiderazione del fatto che la struttura si trova al fuori di centri abitati raggiungibili a piedi. Le note positive consistono esclusivamente nella location (incantevole, che regala dei tramonti deliziosi, e nella cordialità e gentilezza del bagnino, anche se il bagno della spiaggia era ammassato di lettini. Anche la pulizia era INECCEPIBILE: complimenti alle signore che riordinavano le camere! In conclusione. esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Biodola
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 381 recensioni

Conosci Hotel Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Rosa

Struttura: Hotel Casa Rosa
Indirizzo: Loc. Biodola, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Rosa Portoferraio, Toscana