“Portate di crudité eccellenti!!!”
Recensione di Osteria del tennis club

Osteria del tennis club
Al n.43 in classifica su 124 Ristoranti a Portoferraio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Materia prima eccellente, portate curate nei dettagli, piatti abbondanti, personale preparatissimo.
Tutto delizioso!!
Il gambero blu e il granchio erano il TOP!!!
Uno dei migliori ristoranti dove si può mangiare il pesce crudo!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, porzioni veramente buone ed abbondanti, con un ottima carta dei vini. Consiglio questo posto a chiunque, famiglie e coppie. Da ritornarci al più presto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serie di portate di cruditè di ottimo pesce da uscire di tavola sazi e appagati al massimo.. molto più di un pranzo, una vera esperienza da ricordare! Tartare, molluschi e crostacei di varie specie, tutti freschissimi e da provare, uno su tutti il gambero blu. Bravi, ottimo ristorantino fuori dalle solite mete da turisti, consigliatissimo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzo e cenato due volte in questo locale con amici ... locale molto carino riservato .. la cucina i piatti sono superlativi ... Curati nel dettaglio .. Eccezionali .. Veramente tutto molto buono .. Consiglio a tutti di passare ad assaggiare uno dei loro piatti ne vale davvero la pena ..!! Personale simpaticissimo e professionale ..

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove si può trovare del buonissimo pesce fresco!
Un menù corto ma di qualità alta, ho mangiato uno dei risotti più buoni in assoluto!
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Osteria del tennis club hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Osteria del tennis club? Condividi la tua esperienza!