Recensito il 16 giugno 2018

Posto molto tranquillo, immerso nel verde a 10 minuti di auto da Portoferraio. In 5 minuti si raggiunge tranquillamente a piedi la spiaggia poco distante in loc. Bagnaia. Ho pernottato presso questa struttura per due notti, usufruendo dell'ottima colazione a buffet. La camera molto ordinata e pulita era dotata di un ventilatore a soffitto e di un bel balcone con una splendida vista mare tra la macchia mediterranea. L'hotel è dotato di un grande parcheggio per auto e uno, coperto, per le moto.
Sicuramente consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un weekend lungo abbiamo dormito nella dependance ambiente molto pulito e tranquillo. Buona colazione e assortita staff gentile e disponibile. Parcheggio per moto al coperto. La struttura dista cinque minuti a piedi dal mare

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel al primo sguardo sembra bruttino, l'insegna non lascia proprio ben sperare.....poi si entra e si viene accolti dalla signora Irma, una donna gentilissima e disponibilissima che ogni giorno ci spiega a secondo del vento quelli spiagge visitare. Entrati in camera notiamo una pulizia eccellente da invidia a hotel più blasonati e con più stelle!
Il personale è meraviglioso, gentilissimo e sempre con il sorriso.
Colazione buona soprattutto le torte fatte in casa. Dalla camera si gode di una vista meravigliosa (notare la foto) e l'hotel dispone di un giardino stupendo.
Certo si vedono i segni del tempo, ma sono sicuro che appena riusciranno i titolari daranno una rinfrescata per appagare anche il primo sguardo..., ma comunque noi abbiamo scelto di fermarci un giorno in più del previsto e se torniamo all'Elba soggiorneremo sicuramente qui!
comunque ancora tanti complimenti da un ospite che è molto schizzinoso e "quasi malato di pulizia" bravi bravi bravi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto tranquillo siamo stati molto bene
Qualità prezzo ottima personale gentilissimo e competente la spiaggia è a pochi minuti di cammino con la possibilità di affittare dal lettino e ombrellone al pedalò o piccole imbarcazioni
Sulla spiaggia bar e ristoranti pizzeria e un po' di tutto
Da segnalare la baracca di "Paolo " dove si mangia molto bene all'aperto su tavoli di legno alla buona , con specialità del posto
Attenzione non è un ristorante !!!!!
Per i più esigenti sconsigliato
Torneremo

Recensito il 21 agosto 2017

Ho soggiornato con la mia ragazza al La Feluca nella settimana di Ferragosto 2017.
Inizio col dire che l'hotel è situato nella zona di Bagnaia, in posizione molto tranquilla ma al contempo un pò isolata. E' necessario spostarsi in moto o macchina per raggiungere sia le spiaggie che i paesi più frequentati per la vita serale.
L'hotel è basico, le camere dall'arredamento vecchiotto ma molto pulite, lo staff molto disponibile.
Colazione continentale a buffet arricchita da torte fatte in casa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia