“Mi sono trovato bene” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.11 di 25 hotel a Portoferraio
LECCE
“Mi sono trovato bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato qualche giorno fa in questo albergo è l'ho trovato molto buono. Le nostre camere la 5 e la 6, anche se nella dependance, erano spaziose, comode, pulite, l'aria condizionata era in funzione, anche se io non l'ho utilizzata, dal momento che le camere erano già di per se fresche. La spiaggia era a 700 metri circa come mi era stato detto al telefono e non era difficile da raggiungere da portoferraio, perchè ho trovato lungo la strada le indicazioni, prima per bagnaia e poi per l'hotel! La colazione era buona e tutti sono stati gentili con noi. Se torno all'isola d'Elba penso che risoggiornerò qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Siena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo albergo 2 notti con trattamento di mezza pensione.
Il personale è stato molto gentile e disponibile, al nostro arrivo c'erano più stanze disponibili e ci hanno fatto vedere com' erano per scegliere.
La struttura all'esterno è carina, all'interno un po' spoglia e a parer mio andrebbe un po' sistemata (ad es.ci sarebbe da dare una imbiancatina alle pareti).
La nostra camera era all'ultimo piano (senza ascensore....) avevamo un terrazzino e la vista era davvero bella. La stanza era abb. spaziosa, mobili un po' vecchi, doccia piccola e con tendina.
La cucina dell'albergo è buona, il servizio veloce, colazione classica.
In conclusione diciamo che siamo stati bene, non c'è mancato niente, spendendo il giusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo passato una piacevolissima settimana ad agosto 2010. Molto comoda la matrimoniale con balcone nell'edificio principale, un po' più sacrificate le stanze che sono in un altro fabbricato. Se dovessimo tornare all'Elba (stupenda!) lo faremo in quest'albergo. Abbiamo trovato veramante eccellente la cucina: sia per la varietà dei piatti che per la qualità veramente alta dei cibi, pesce compreso. Ottima e abbondante anche la colazione. Bagnaia è un posto veramente tranquillo, relax assicurato anche ad agosto. Fondamentale la macchina per visitare le spiagge e per passare il dopocena in qualche altra parte dell'isola ma attenti al traffico!

Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Hotel in posizione molto tranquilla, forse un po' difficile da reperire e neccessita di auto per spostarsi (cosa per noi positiva), sembra quasi un'agriturismo...il personale è molto accogliente, la sala da pranzo luminosa con affaccio su giardino e piscina, cucina semplice ma gustosa, porzioni molto abbondanti, se dobbiamo trovare un lato negativo potrebbe essere nelle camere: piccole e con bagno sicuramente da ristrutturare...ma nel complesso ci torneremmo volentieri!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo passato una meravigliosa vacanza in questo albergo, pratico un pò spartano, ma sicuramente molto accogliente, con cibo ottimo, pulizia esemplare e soprattutto con una gentilezza da parte del personale degno di un 5 stelle.

Consiglio sulle camere: la nostra camera era con vista verso la colina, molto fresca soprattutto la sera.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2010

Ottima e genuina cucina...in particolar modo i bocconcini di cinghiale, cucinati nella serata del giovedi' che si organizza in giardino! Possibilita' di scelta di un menu' carne o pesce, colazione onesta e comunque abbondante per chi ne vuole approfittare. Servizio al bar completo a prezzi modici. Piscina decisamente comoda con servizio doccia e disponibilita' di lettini per i piu' pigri che non vogliono scomodarsi ad andare in giro. Noi stavamo nella depandance e non sappiamo come erano le camere dell' albergo. Quindi per quel che ci riguarda posso dire che la pulizia giornaliera e' stata svolta sempre bene forse una nota dolente si puo' dare al bagno (con sanitari un po' vecchiotti) e all' acqua calda che non sempre era disponibile. Ma con il caldo e' stato un problema sopportabile! La posizione la reputo strategica, perche' dall' hotel facilmernte si reggiunge il mare ma soprattutto le localita' di maggiore interesse dell' isola, ovvero Portoferraio e Portoazzurro. Sicuramente le piu' movimentate e carine da visitare. La conduzione praticamente familiare, ci ha praticamente coccolato dall' inizio fino alla partenza.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
arezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

la nostra è stata una permanenza breve ma estremanete piacevole
abbiamo dormito nella dependance io e mio figlio di 11 anni e ci siamo sentiti isubito in perfetta armonia con l'ambiente circostante
la cucina è tipica con prodotti della tavola piu' che locali proprio dell'orto
servizi a carattere familiare la pulizia anche in piscina è rigorosa
dalla colazione del mattino al rientro la sera il personale e i titolari dell'albergo sono stati sempre molto disponibili senza scadere nell'invadenza
non ho preso stranamento un loro biglietto da visita certa che un posto cosi' non si dimentica facilmente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
feluca, Proprietario alle Hotel La Feluca, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2010
Grazie mille.
Hotel La Feluca e collaboratori
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Hermitage -- Portoferraio
Hotel Capo Sud
Hotel Capo Sud
N. 1 di 5 a Lacona
Punteggio 4.5 su 5 587 recensioni

Conosci Hotel La Feluca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Feluca

Struttura: Hotel La Feluca
Indirizzo: Via della Valle 15 | Loc Bagnaia, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Portoferraio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Feluca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Feluca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Feluca
Villaggio La Feluca Recensioni