“Gentilezza e praticità”

Hotel La Feluca
Classificato al n.12 di 25 hotel a Portoferraio
“Gentilezza e praticità”
Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo passato una piacevolissima settimana ad agosto 2010. Molto comoda la matrimoniale con balcone nell'edificio principale, un po' più sacrificate le stanze che sono in un altro fabbricato. Se dovessimo tornare all'Elba (stupenda!) lo faremo in quest'albergo. Abbiamo trovato veramante eccellente la cucina: sia per la varietà dei piatti che per la qualità veramente alta dei cibi, pesce compreso. Ottima e abbondante anche la colazione. Bagnaia è un posto veramente tranquillo, relax assicurato anche ad agosto. Fondamentale la macchina per visitare le spiagge e per passare il dopocena in qualche altra parte dell'isola ma attenti al traffico!

Parma, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Hotel in posizione molto tranquilla, forse un po' difficile da reperire e neccessita di auto per spostarsi (cosa per noi positiva), sembra quasi un'agriturismo...il personale è molto accogliente, la sala da pranzo luminosa con affaccio su giardino e piscina, cucina semplice ma gustosa, porzioni molto abbondanti, se dobbiamo trovare un lato negativo potrebbe essere nelle camere: piccole e con bagno sicuramente da ristrutturare...ma nel complesso ci torneremmo volentieri!

Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo passato una meravigliosa vacanza in questo albergo, pratico un pò spartano, ma sicuramente molto accogliente, con cibo ottimo, pulizia esemplare e soprattutto con una gentilezza da parte del personale degno di un 5 stelle.

Consiglio sulle camere: la nostra camera era con vista verso la colina, molto fresca soprattutto la sera.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2010

Ottima e genuina cucina...in particolar modo i bocconcini di cinghiale, cucinati nella serata del giovedi' che si organizza in giardino! Possibilita' di scelta di un menu' carne o pesce, colazione onesta e comunque abbondante per chi ne vuole approfittare. Servizio al bar completo a prezzi modici. Piscina decisamente comoda con servizio doccia e disponibilita' di lettini per i piu' pigri che non vogliono scomodarsi ad andare in giro. Noi stavamo nella depandance e non sappiamo come erano le camere dell' albergo. Quindi per quel che ci riguarda posso dire che la pulizia giornaliera e' stata svolta sempre bene forse una nota dolente si puo' dare al bagno (con sanitari un po' vecchiotti) e all' acqua calda che non sempre era disponibile. Ma con il caldo e' stato un problema sopportabile! La posizione la reputo strategica, perche' dall' hotel facilmernte si reggiunge il mare ma soprattutto le localita' di maggiore interesse dell' isola, ovvero Portoferraio e Portoazzurro. Sicuramente le piu' movimentate e carine da visitare. La conduzione praticamente familiare, ci ha praticamente coccolato dall' inizio fino alla partenza.

arezzo
Recensito il 25 agosto 2010

la nostra è stata una permanenza breve ma estremanete piacevole
abbiamo dormito nella dependance io e mio figlio di 11 anni e ci siamo sentiti isubito in perfetta armonia con l'ambiente circostante
la cucina è tipica con prodotti della tavola piu' che locali proprio dell'orto
servizi a carattere familiare la pulizia anche in piscina è rigorosa
dalla colazione del mattino al rientro la sera il personale e i titolari dell'albergo sono stati sempre molto disponibili senza scadere nell'invadenza
non ho preso stranamento un loro biglietto da visita certa che un posto cosi' non si dimentica facilmente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
feluca, Proprietario alle Hotel La Feluca, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2010
Grazie mille.
Hotel La Feluca e collaboratori
Madrid, Spagna
Recensito il 10 agosto 2010

vorrei essere un buon tre stelle ma non posso,vorrei tovaglie per tutti i tavoli ma non posso,vorrei cambiare le posate per ogni portata ma non posso,vorrei eliminare le ragnatele ;vorrei pulire i condizionatori;vorrei le cabine doccie;vorrei rubinetti funzionanti,vorrei frigo in camera,vorrei che il posto fosse valorizzato;vorrei che non apparisse e sembrasse come una pensioncina di campagna con plastica dappertutto .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Romagnano Sesia, Italia
Recensito il 3 agosto 2010

E' il quinto anno che trascorriamo le nostre vacanze nella splendida Isola d'Elba.
Quest'anno abbiamo cambiato hotel ed abbiamo trascorso 10 giorni indimenticabili all'hotel La Feluca,dobbiamo solo esprimere parere positivi:la cucina eccellente e varia,il personale più che gentile,il panorama dalle camere da favola... per non parlare della cena in compagnia del giovedì... ,PREZZI BASSISSIMI rispetto ai costi dell'Isola....SICURAMENTE CI TORNEREMO. Angela e Fabrizio

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
N. 6 di 25 a Portoferraio
Hotel Anna Fetovaia
Hotel Anna Fetovaia
N. 4 di 5 a Fetovaia

Conosci Hotel La Feluca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Feluca

Struttura: Hotel La Feluca
Indirizzo: Via della Valle 15 | Loc Bagnaia, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Portoferraio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Feluca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Feluca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Feluca
Villaggio La Feluca Recensioni