“il mio preferito.....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria Da Libertaria

Osteria Da Libertaria
Al n.9 in classifica su 108 Ristoranti a Portoferraio
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
montecatini terme
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“il mio preferito.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

spaghetti con le sarde,tonno in crosta di pistacchio,ve li consiglio!!!!!!!ristorante sul lungo mare,molto carino,semplice,ma con piatti ricercati e fuori dal comune!!!!mi piace tanto,e ci torno sempre molto volentieri!!!!

Visitato a Luglio 2011

• Ceco per primo
Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 304 voti utili
“Viva le Osterie.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Locale storico di Portoferraio.
Dai racconti di gente del luogo, di qui c'è passato il mondo ..!
Antiche foto alle pareti in bianco e nero.
Un paio di tavolacci fronte mare e qualche tavolo sul retro.
Il proprietario gentile.
Il cestino del pane era un contenitore in metallo ceramicato leggermente sbeccato che mi ha riportato alla mente lontani ricordi.
Preso un atipasto di pesce, un primo veramente ben fatto, vino sciolto (ma buono): 30 euro a persona.
Ci tornerò.

• Visitato a Maggio 2012
Castelfranco veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Sorpresa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Ci siamo inciampati camminando nel porto di Portoferraio, due tavoloni con panche al limite della strada, poi un ambiente piccolo interno con cucina a vista. L'idea di una vera osteria; nel menù poche cose e semplici. Buona la cucina, non particolarmente socievoli gli avventori e non esattamente economico! Ma tornerei volentieri.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Peggiorato ed eccessivamente esoso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati da Lorenzo, ma devo esprimere una nota esclusivamente negativa: da una osteria in fondo al porto, dalla quale non si deve certamente nutrire troppe pretese, mi sembra eccessivo spendere 80€ in due. La cena si è articolata in due antipasti di mare, due polpi con patate e un sauvignon.
Lorenzo stavolta ha esagerato, tenuto conto che l'anno scorso abbiamo speso 20€ in meno a parità di piatti!!!
Mi dispiace non credo ci torneremo la prossima estate, non si possono aumentare i prezzi arbitrariamente e poi con i clienti abituali.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottima cucina!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

L'osteria è un piccolo locale senza pretese. I coperti non sono moltissimi quindi consiglio di prenotare. Dal menù del giorno sono disponibili una quindicina di piatti di pesce. Io ho optato per la zuppetta di cozze (squisita), le penne in barca (penne con vongole e besciella... Deliziose), totani alla griglia (freschissimi) e, per chiudere, cantucci con il moscato. Tutto ottimo (anche il vino bianco della casa era molto buono). Il personale è molto gentile. E anche gli altri piatti del menù sembravano ottimi ( in particolare gli gnocchetti allo spada e il tonno alla griglia con i pistacchi). Un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei sicuramente.

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Libertaria hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Osteria Da Libertaria? Condividi la tua esperienza!