Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo. Non lontano dal centro e vicino alla spiaggia. Colazione nella media. Per la cucina fornisce piatti pronti. Molto pulito. Parcheggio privato gratuito. Vista meravigliosa per la colazione. Possibilità di farla all'aperto nelle belle giornate.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Explorer26164232271, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Acquamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Buongiorno 513gabrieleg, apprezziamo moltissimo che lei abbia evidenziato che forniamo anche dei piccoli spuntini. Devo dirle sono in molti ad apprezzare questo nuovo servizio. Grazie anche al nuovo Bar che in questi giorni
stiamo installando, speriamo di venire sempre incontro alle richieste dei nostri ospiti.
Saremo ben lieti di poterla avere ancora nostro ospite e farle assaggiare dei piatti nuovi.
Cari saluti

Recensito il 5 maggio 2019

Hotel molto accogliente , professionalità e cortesia sono stati da noi apprezzatissimi . Buffet colazione abbondante e vario . Essendo in 30 abbiamo ricevuto una ospitalità à Eccellente . Considerato che 22 erano ragazzi sotto ai 20 anni .

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Explorer26164232271, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Acquamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

Buongiorno Roberta, siamo contenti che abbiate apprezzato l'ospitalità e la colazione.
Con la nuova gestione abbiamo deciso di puntare molto sul servizio e buffet della colazione.
Vorrei aggiungere che per noi è stato un vero piacere potervi ospitare.
Complimenti a tutti i ragazzi per l'educazione e gentilezza che hanno mostrato....
Grazie a presto Lo staff Acquamarina

Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

È vero la struttura non sarà moderna con arredamento vecchio stile... se sei senza macchina ti fai una bella passeggiata per andare e tornare dal paese ( ... del resto camminare fa bene...)... nuova gestione con una super accoglienza, cordialità e disponibilità... vista sul mare dalle camere veramente incantevole (da dove si può scorgere la spiaggia di padullella accessibile tramite un breve percorso proprio dall'albergo)... buona la colazione... buono rapporto qualità prezzo... insomma io sono stata bene e la consiglio come sistemazione...

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Explorer26164232271, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Acquamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2019

Gentilissima Lambretta, è con molto piacere che la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Acquamarina per il suo soggiorno all'Elba.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità e che questa nostra accoglienza possa riportarla da noi nel suo prossimo viaggio all'Elba.
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Complimenti sia ai gestori sia allo staff! Nuova gestione, appena aperto tanta simpatia gentilezza e voglia di fare! E decisamente non ultima....Professionalita'!Sebbene il tempo non sia stato clemente ho passato due giorni di assoluto relax, dalla mia camera ho potuto rimirare la bellissima baia sulla quale la location s'impone. Purtroppo non ho potuto godere della sua spiaggia e della parte esterna ma mi rifaro' sicuramente godendomi un ottimo cocktail sulla terrazza al tramonto.
Le camere sono confortevoli e pulite, ottima colazione, receptionist gentile e molto disponibile, mi ha dato ottimi consigli sui luoghi da visitare e cosa fare. Ci rivedremo sicuramente quest'estate.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Emanuela, ringraziamo per le sue belle parole.
Siamo sinceramente felici che abbia apprezzato i nostri servizi e che
ci sia possibilità che in futuro torni a visitarci.
Grazie mille
Un caro saluto

Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Discreto albergo che sicuramente sarà apprezzato maggiormente nel periodo estivo.
Camere piuttosto spaziose e comode con colazione più che sufficiente, peccato solo per qualche macchia di troppo sulla biancheria.
Voglio però fare una menzione particolare per la signora delle pulizie, davvero gentile nel fornirmi tutto il necessario per superare i 3 giorni in cui, causa terribile influenza, non ho messo piede fuori dalla stanza.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Egregio sig. Luca, le rispondo come nuovo gestore.
Sarebbe cosa gradita poterla avere nostro ospite .
Cordiali saluti