“Senza infamie e senza lodi”
Recensione di Hotel Acquamarina

Hotel Acquamarina
Classificato al n.13 di 25 hotel a Portoferraio
“Senza infamie e senza lodi”
Recensito il 12 giugno 2011

La struttura e' piccola e abbastanza graziosa con una bella vista mare sul golfo, peccato che le camere siano modeste e che ci abbiano dato una tripla con vista parcheggio! L'accesso al mare e' tramite un sentiero sgarrupato e la piccola spiaggia di ciottoli bianchi e' un po' trascurata e invasa dalle alghe... Consigliato a chi ha poche pretese e a chi ha la macchina

• Ha soggiornato in Giugno 2011

• Ceco per primo
Venezia
Recensito il 28 febbraio 2011

Premesso che ho passato solo una notte in questo hotel, con mio marito devo dire che ci siamo trovati molto bene sotto vari profili. L'hotel non è lussuoso ma comunque ben tenuto e accogliente in un'ottima posizione a due passi dal centro di Portofferaio ma inserito in un contesto tranquillo quale una zona residenziale. Si affaccia sul golfo della Padulella dalle acque cristalline e infatti un breve percorso pedonale ti consente di raggiungere la bella spiaggia. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile, sia di sera che di giorno, le stanze accoglienti e pulite senza comunque troppo fronzoli. La nostra aveva anche un piccolo terrazzino. Il retro dell' hotel si allarga su di un rigoglioso giardino attraverso il quale appunto si giunge al mare. La colazione (non abbiamo nè pranzato nè cenato) era abbondante e molto varia (io sono particolarmente esigente).
Insomma un buon rapporto qualità prezzo, almeno in bassa stagione quando siamo andati noi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2010

L'albergo è un tre stelle molto modesto. Le stanze sono estremamente spartane, arredate con mobili vecchi. Sembrano le camere di un motel da autostrada. Inoltre c'è una pessima luce al neon che rende tutto molto più triste. La pulizia è molto superficiale.
La colazione è povera, nulla di fresco e gustoso. L'unica nota positiva è la posizione dell'albergo. Infatti le camere che affacciano sul mare godono di una bella vista.
A pagamento c'è la connessione internet.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Casale Monferrato, Italia
Recensito il 7 agosto 2010

L'albergo ha una bella posizione con vista sul mare, solo 5 minuti dalla spiaggia. L'arredamento è degli anni 80 quindi è tempo per mobili nuovi. La nostra camera era abbastanza sporca, tipo insetti morti sui muri, polvere sul ventilatore e sulle piastrelle del bagno, macchie sulle tende e sul controsoffitto. Con un po' di cura sarebbe un bel posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Recensito il 7 ottobre 2009

personale nn molto disponibile eta' media 50anni
la camera pagata con una tassa in piu' per la scelta vista mare ma il mare nn si vedeva in quanto la camera nn era neanche al primo piano ma nel seminterrato
la cosa favorevole era la posizione per fortuna al mare ci si arrivava a piedi visto ke l'isola e' piena di calette
per descrivere l'albergo era stile anni 60 ma nn rinnovato al pavimento c'e' la moquette vekkia e l'ingresso dell'hotel e' lugubre molto molto antico
la prima notte dall'aria condizionata e' uscita fuori molta acqua tanto da dover mettere gli asciugamani a terra...il rapporto prezzo qulita' nn e' alla pari...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
Hotel Capo Sud
Hotel Capo Sud
N. 1 di 5 a Lacona
Punteggio 4.5 su 5 595 recensioni

Conosci Hotel Acquamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquamarina

Struttura: Hotel Acquamarina
Indirizzo: Via Einaudi 5, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acquamarina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acquamarina Elba
Hotel Acquamarina Portoferraio, Toscana