Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Cordialità prima di tutto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Crystal

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Crystal
Classificato al n.15 di 17 B&B in Portoferraio
Livorno
2 recensioni
“Cordialità prima di tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ciao,

ho fatto soggiornare all'hotel un gruppo di amici che sono venuti a trovarmi in vacanza all'Isola d'Elba. La struttura è buona, posizionata a 50mt da una delle spiagge migliori dell'isola. Direi un rapporto qualità/prezzo di buon livello ed un'accoglienza calorosa.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, FedeLi73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

100 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    18
    32
    29
    9
Vedi recensioni su
14
38
3
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

La posizione e' incantevole ed il servizio e l'accoglienza e' da hotel 4*,il personale e' sempre stato disponibile nel dare informazioni e consigli durante il nostro soggiorno, in particolare il direttore e' riuscito a soddisfare tutte le ns. richieste.Pensiamo di ritornare a settembre.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, cocaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
val nure
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Ho letto due recensioni alquanto critiche, a mio avviso ingiustificate, e desideravo esprimere la mia opinione:
- atmosfera piacevole
- camera pulita, silenziosa, spaziosa, con bella vista, frutta fresca in camera tutti i giorni, cassaforte a muro, tv, docciaschiuma strepitoso
- ricca colazione (consiglio il brie! :-)
- portiere di notte simpaticissimo
- direttore sempre disponibile e sorridente (anche un gran figo ... ;-)
- tutto il personale comunque piacevole
- bici a disposizione
- sala biliardo

Lascio a voi l'ardua sentenza ...

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, faggiogrigionese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
savignano s p
Contributore livello
51 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 98 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Ho soggiornato con un gruppo di colleghi due notti in questo hotel, e m i ha molto stupito di come possa essere scarsa l'ospitalità degli elbani anche fuori stagione.
L'albergo è convenzionato con un ristorante"Le sirene" molto vicino ma assolutamente da evitare nonostante la posizione in riva al mare. Cibo da mensa universitaria, scarso e servito con vera sgarberia, vino "Bianco - ideale con tutto" (come da etichetta), vero bruciabudella e molto altro che non elenco...Già un hotel che non avendo ristorante si convenziona con un posto simile ci fa una pessima figura...
ma veniamo alle camere...dal catalogo si desume che la maggiorparte delle camere sia vista mare, peccato che tutte le nostre siano state posizionate vista muro (60 cm...) o vista dentro un'altra camera (2 m...), quindi c'è l'effettiva impossibilità di tenere aperte le finestre per luce e rumore ( non oso immaginare la confusione e la mancanza di privacy in alta stagione...).
In bagno phon rotto, lampadina dell'abat-jour non funzionante, peli nel piatto doccia, un cliente se li aspetta in una pensione di periferia...
A colazione si viene rimproveratii dalle due cameriere se si prende un caffè in più, o se dopo l'arrivo di dieci persone sono finite le fette di speck (non più di sei) dal vassoio del buffet...
Insomma piuttosto che ritornare in questo hotel.. quattro stelle, scendo in una pensioncina familiare da due stelle solamente! Almeno risparmio!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, paolimaSavignanoSP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
alberghielba_net, Direttore alle Hotel Crystal, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2010
Gentili Signori,
Sono molto dispiaciuto che la nostra struttura non sia riuscita a soddisfare le vostre aspettative, obiettivo principale della nostra organizzazione e di tutto lo staff.
E' mio dovere comunque evidenziare alcuni punti a riguardo:
- Le camere dell'Hotel sul nostro listino prezzi per la clientela individuale, abbiamo differenziato il prezzo delle camere standard da quello delle camere con la terrazza per le quali è previsto un supplemento, in quanto la comodità della terrazza e' indubbia; ovviamente nel caso di gruppi numerosi, che richiedono la disponibilità di tutte le camere dell'Hotel la tariffa e' unica e indipendente dalla presenza o meno della terrazza: è quindi evidente che non tutti possono beneficiarne.
- La manutenzione delle camere viene effettuata giornalmente e se viene segnalato qualche malfunzionamento l'intervento è immediato.
- La colazione al buffet offerta dalla nostra struttura e' molto ricca e variata, le bevande calde vengono servite al tavolo su richiesta e non viene limitato il consumo del caffe espresso.
- La pulizia della camere e dei locali comuni e' molto accurata come confermano numerosi apprezzamenti della nostra clientela abituale e dalla recensioni presenti su altri siti di prenotazione on-line.
- Il Ristorante Le Sirene non e' una struttura convenzionata ma e' il nostro ristorante di proprietà e gestione, molto ben conosciuto e operante da decenni.
- Nel caso della clientela individuale viene offerto un menu a la carte con ampia possibilità di scelta tra pietanze di mare e di terra. Per la clientela gruppi il menu è sempre differente, in quanto viene concordato precedentemente in base a precise indicazioni dell'organizzatore sia in termini sia di varietà che di limiti di budget.
- Il vino servito ai pasti era un vino comune, ed è quello che di solito viene offerto nei casi in cui come sopra specificato viene richiesto il trattamento comprensivo delle bevande, anche questo come per i pasti, deve rientrare nei limiti di budget indicati. Solitamente non abbiamo riscontrato lamentele a riguardo, tuttavia possiamo immaginare che probabilmente qualche bottiglia non fosse stata ben conservata e ce ne scusiamo.
- Riguardo ai toni rilievo di sgarberia da voi denunciati, ci sorprende molto tali affermazioni in quanto il nostro staff riceve complimenti ed elogi proprio per la professionalità, l'educazione e la disponibilità. Tuttavia ci rammarichiamo e ci scusiamo che qualche atteggiamento, dovuto forse ad incomprensioni, alla frenesia e lo stress del servizio o altro, sia stato scambiato o rilevato come mancanza di garbo.

Prenderemo comunque come sempre buona nota delle lamentele denunciate cercando di verificare e correggere ove possibile le mancanze rilevate e sempre con lo spirito di migliorarci e di garantire professionalità e ospitalità degne della migliore tradizione elbana.

La Direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Portoferraio

toscana
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Ho soggiornato tre gg per lavoro.
L'hotel è a 4 stelle, con residence annesso. A me è toccato il residence... 4 piani di scale con valigia senza ascensore.... la stanza non era molto confortevole, soprattutto il bagno. Darei alla struttura comunque una sufficienza, ma da un 4 stelle ti aspetti sempre qualcosa di più. Il personale è abbastanza cortese e la posizione discreta.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, cherry077
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Portoferraio
A 1.7 km
Hotel Airone del Parco & delle Terme
A 0.9 km
Hotel Acquamarina
Hotel Acquamarina
N. 13 di 25 a Portoferraio
4.0 su 5 stelle 118 recensioni
A 0.2 km
Hotel Villa Ombrosa
Hotel Villa Ombrosa
N. 16 di 25 a Portoferraio
3.5 su 5 stelle 187 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 5.1 km
Hotel Hermitage -- Portoferraio
A 4.8 km
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 313 recensioni
A 4.0 km
Viticcio Hotel
Viticcio Hotel
N. 9 di 25 a Portoferraio
4.0 su 5 stelle 141 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Crystal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crystal

Struttura: Hotel Crystal
Indirizzo: Via Fratelli Cairoli 15, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 17 B&B in Portoferraio
Fascia prezzo (per notte): 79 € - 108 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Crystal 4*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Crystal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Crystal Elba
Hotel Cristal Portoferraio
Pensioni Portoferraio
Hotel Crystal Portoferraio, Toscana

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo