“GRANDI” Punteggio 5 su 5

Stella Marina
Al n.51 in classifica su 108 Ristoranti a Portoferraio
Fascia prezzo: 22 US$ - 54 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: La Stella Marina è uno storico ristorante di Portoferraio, molto vicino al porto delle navi traghetto e alla darsena. E' caratterizzato da una cucina marinara elbana e toscana, che ha i suoi punti di forza nel pescato fresco, nei crostacei e nel crudo
toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“GRANDI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Secondo il mio punto di vista è uno dei pochi ristoranti di Portoferraio dove trovi il pesce fresco.
Ottima varietà di menù anche se il consiglio di Emanuel il titolare è una granzia.
Staff molto professionale e simpatico.
Locale ristrutturato con gusto.
Ottima la cantina dove ti potrai sbizzarrire nello scegliere i migliori vini del mondo.
Dessert buonissimi e tutti fatti da loro.
Prezzi nella norma.
Se sei a Portoferraio il Ristorante La Stella Marina è una tappa da non perdere.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“camerieri svogliati”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

sono andato con la mia famiglia a mangiare in questo ristorante consigliato da un ragazzo del posto,ma gia dal primo impatto mi dovevo immaginare che ero capitato male.I camerieri erano presi solo dai clienti abitudinari,erano in tre intorno ad un tavolo e alla mia richiesta se si poteva ordinare mi è stato fatto cenno di aspettare altro tempo,erano gia 15 min. che si era seduti.Mio figlio voleva mangiare una pizza,io e mia moglie degli antipasti con i primi.Abbiamo preso antipasto della casa,due cozze ripiene in un piatto spropositato,dopo 15 min.è arrivato un pezzettino di polpo freddo e vecchio di sapore ,dopo altri 2 assaggi decenti.Primi 2 gnocchi agli scampi,uno scampo a piatto e gnocchi asciutti e dal gusto da supermercato.La pizza margherita era alquanto scondita e mezza cruda.Prezzi non in linea per qualita del prodotto .Vista sul parcheggio del porto,attese lunghe e camerieri senza dialogo.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
“Fermata obbligatoria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo per buongustai.
Curato al massimo nei dettagli qualitativi ed estetici
Accoglienza informale ma amichevole e calda
Servizio efficiente
Menù tanto vasto da soddisfare anche i palati più sofisticati in particolare se amanti del pesce
Posizione interessante per i viaggiatori per ricevere una piacevole accoglienza elbana oppure per un arrivederci gradevole

Cibo
“Caro, scortesi e disorganizzati.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Dopo aver prenotato da un mese abbiamo aspettato venti minuti per metterci a sedere. Mezzora per ordinare, un' altra mezzora (e sono buono) gli antipasti, un ora i primi e quasi un altra ora i secondi. Ci siamo alzati quasi alle 16.00. I prezzi rapportati al cibo ed al servizio sono veramente alti. Il servizio purtoppo predilige certi clienti ad altri. Il pesce e' fresco ma purtroppo non basta.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pesce di Gran Qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Dopo vari consigli di amici che erano già stati sull'Elba l'estate scorsa non ho potuto mancare la possibilità di pranzare alla famosissima stella marina.
Purtroppo lo abbiamo visitato uno degli ultimi giorni delle vacanze e posso affermare con certezza che è il miglior ristorante che abbiamo provato sull'isola....e ne abbiamo provati molti.
La vicinanza al porto non penalizza il locale, anzi, visto che il porto di portoferraio non è certo come i grandi porti d'italia, il locale è molto piacevole curato e una delle cose più importanti è pulito.
Il personale è cordiale ed il cameriere (di origini vicentine) di primo acchito appare burbero ma è molto simpatico.
Ricco menù di pesce con specialità elbane e piatti classici, pesce freschissimo piatti curati, porzioni non abbondanti ma di qualità.
Lista vini ben fornita e rapporto qualità prezzo corretta.
In due persone,un antipasto di crudità freschissime, due splendidi primi due secondi molto buoni, un buon dessert e due ottimi caffè accompagnati dal loro croccante più una bottiglia di gewurztraminer 120 Euro direi giusti per quello che abbiamo mangiato...e bevuto.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Stella Marina hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Stella Marina? Condividi la tua esperienza!