Recensito 4 settembre 2017

Ho Soggiornato con la mia famiglia nella settimana di ferragosto trovandomi veramente bene dalla camera (piano terra), al ristorante a cui va una lode per il cibo e dolci genuini fatti in casa. Gentilissimi i proprietari nel consigliare ogni mattina la spiaggia piu' adatta in base alle esigenze, ai venti e affollamento. .Mi sono ritrovato il giorno di ferragosto in una spiaggia stupenda praticamente ''privata''..
Prezzi in linea con il periodo e trattamento.
Che dire di piu'??? Nulla, dopo 8 anni di Elba pensavo di aver avuto tutto...Invece non e' cosi grazie all'hotel il caminetto e al suo staff.
Ci vediamo l'anno prossimo , grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato al centro dell'isola, distanza da Portoferraio irrisoria. Parcheggio ampio e comodo. Carina la camera forse un po' piccola così come il bagno. Nel complesso tutto molto curato e pulito. Colazione buona, cena da migliorare...primi piatti sicuramente migliori rispetto ai secondi, ma non abbondanti. Personale molto disponibile, ma soprattutto i gestori sono stati gentili e professionali. Frequentato da clienti di ogni età. Sono ammessi animali. Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto ed usufruito della mezza pensione...conto in linea visto il periodo scelto. Lo consiglio senza dubbio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

ottima esperienza in questa struttura situata in una posizione strategica dell'isola d'Elba immersa nel verde e a pochi km dalle spiagge più belle. Le camere sono essenziali per l'uso che se ne fa. Di ottimo livello la cucina con piatti ben curati e una scelta per tutti i palati....le cene all'aperto rendono ancora più fantastica l'atmosfera. Cortesia e disponibilità di tutto il personale fanno del "Caminetto " un ambiente familiare che ha reso ancora migliore la nostra permanenza sull'isola.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

Siamo stati per una breve vacanza in questo luogo trovato per caso sul web. E ci siamo trovati veramente bene sia per la camera (anche se la mancanza di aria condizionata, nella dependance dove eravamo, si è fatta un pò sentire, causa l'eccezionalità del bollore estivo) sia per il ristorante (questo veramente da encomio solenne!!).
L'unico vero inconveniente si è rivelato nei vicini di stanza che tenevano accesa la tv ben oltre la mezzanotte e, complice lo spessore delle pareti di carta velina compressa, ci obbligavano a seguire anche noi, anche se solo in audio, i loro programmi preferiti e ci costringevano a maledirli con molto impegno. Vabbè che siamo in vacanza, ma a tutto c'è un limite! Tra l'altro, quando abbiamo bussato alla porta per chiedere di abbassare almeno un pò il volume, ci ha aperto con nonchalance esibizionistica un tizio completamente nudo spalancando la suddetta porta! Ma di tutto questo si deve imputare la sfortuna, non certo il gestore.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti super affezionati di questo luogo magico. Lo consigliamo per tanti motivi: e' collocato in un'area unica dell'Elba, il cibo e' eccezionale, il
Personale favoloso. VACANZE STUPENDE!!!!!noi torneremo senza dubbio

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia