“Fantastica vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Daisy

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Portoferraio, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Gloria Z
“Fantastica vacanza”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di venire all'Isola d'Elba per la prima volta e quando abbiamo visto l'annuncio dell'appartamento ci è subito piaciuto. Ma dal vivo devo dire che è stato ancora meglio! La proprietaria è assolutamente gentile e disponibile; la casa è bellissima e dotata di tutti i comfort; si trova a pochi minuti di macchina dalle spiagge più belle e allo stesso tempo immersa nel verde e nella tranquillità. È stata una vacanza splendida!

20 giu 2016
Grazie ragazzi, è stato un piacere avervi, vi aspettiamo il prossimo anno.
RossanaMo
“Tranquillo soggiorno all'Isola d'Elba”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ĺa deliziosa villetta è immersa nel verde all'interno di un bel giardino con parcheggio e naturalmente lo spazio esterno per mangiare all'aperto. Arredato con gusto in stile rustico -moderno. Ha due camere e divano letto nel soggiorno. Ci è piaciuto molto il fatto che in cinque minuti di auto eravamo già alle belle spiagge bianche di Portoferraio. Molto cordiale e disponibile la proprietaria. Insomma un'ottima sorpresa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Molto curata e pulita
Aspetti meno apprezzati: Un solo bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 giu 2016
Come sempre la cosa importante è sapervi soddisfatti, un saluto a tutti.