Recensito il 22 settembre 2018

il titolo della mia recensione la dice lunga, in questo Hotel infatti abbiamo trovato, oltre ad una bellissima location e un panorama mozzafiato, una cucina eccellente con piatti straordinari e pesce freschissimo, ma soprattutto il personale e i titolari bravissimi, educati e disponibili.
In più, per gli amanti come noi dei quattro zampe, abbiamo avuto una meravigliosa accoglienza.
esperienza eccellente da ripetere, con un mare che leva il fiato solo a vederlo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

personale molto gentile,ottimo menù,e nell'hotel acquamarina sempre gestione Villa ombrosa camere pulite con vista mare bellissima.ottimo rapporto qualità prezzo ma ripeto eccellente la cortesia del personale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicino al porto e cioè al centro e sul mare, spiaggia delle ghiaie.
Calette private strette e ciottolose con terrazze di cemento. Può piacere o non piacere la soluzione, ma il mare è molto bello e comodo sotto l’ albergo.
Solo mezza pensione. Si mangia bene per un tre stelle. Pesce e carne tutti i giorni.
Cameretta piccole e modeste, ma compatibile con la categoria. Frigo, aria condizionata e cassaforte. Quindi c’è tutto. Consiglio vista mare!
Camerieri tutti gentili.
Hotel consigliato da tornare sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana alloggiando con trattamento di mezza pensione. L'hotel è vicino al porto quindi facilmente raggiungibile a piedi ma distante quanto basta per godere della pace e relax del luogo. La struttura ha una sua spiaggia privata con ombrelloni e lettini di fronte sulla spiaggia delle Ghiaie quindi davvero comodo per chi volesse restare in zona.
Il cibo è davvero buono ed il personale cortese e disponibile.
Lo consigliamo vivamente!
Alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018

Se siete alla ricerca di relax e tranquillità siete nel posto giusto.
Bella location, forse necessiterebbe solo di un piccolo restyling dovuto all'età della struttura,tuttavia molto ben tenuta e curata.
Ben posizionata la spiaggia privata, e nonostante i posti ombrellone non siano assegnati, sono ampiamente sufficienti per tutti gli ospiti.
Parcheggio privato e gratuito.
Personale cordialissimo, disponibilissimo e sempre attento alle esigenze del cliente,
senza mai essere invadente.
Ottimo cibo, servito in terrrazza vista mare.
Abbiamo soggiornato con bimbo e cagnolino ed entrambi hanno ricevuto tutte le attenzioni e i confort necessari.
Vivamente consigliato

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono incantevoli
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia